Amici, la protagonista pubblica questa foto: boom di like e di commenti per lei

Amici è un noto programma di Maria De Filippi che permette a tanti giovani di raggiungere il successo grazie al proprio talento. Molti sono entrati a fare parte del mondo della musica mentre altri della danza. Una delle ballerine è apprezzata anche per la sua disarmante bellezza. Si tratta di Elena D’Amario. Ecco una foto che lo conferma.

Elena D'Amario - meteoweek.com
Elena D’Amario – meteoweek.com

Boom di like e di commenti per lei

Nata a Pescara e 17 giugno 1990, Elena D’Amario è nota per essere una ballerina italiana di fama internazionale. Oltre ad avere un grande talento, è dotata di un fascino che toglie il fiato al vasto pubblico maschile. Essendo un personaggio pubblico, è molto attiva sui social. Il profilo Instagram è colmo di scatti quotidiani e artistici. Da qualche giorno ne ha pubblicato uno in cui si mostra in costume su una barca in mezzo al mare. Ha assunto una posa che ricorda un passo di danza, la passione che le ha dato il successo meritato. I follower hanno, come sempre, apprezzato tale condivisione sul web.

Leggi anche -> Giulia Molino senza veli nella vasca da bagno | Svolta sexy dopo Amici

Una carriera degna di rispetto

La giovane ha debuttato in televisione nel 2008 quando ha partecipato al programma televisivo Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita Della Chiesa. Successivamente ha partecipato ad Amici perché fu fortemente voluta dal maestro Steve La Chance ed è arrivata fino alla finale. Da quel momento per lei ci sono state tante gratificazioni nel corso del tempo. E’ andata anche a New York e con un gruppo di ballerini ha girato per tutto il mondo con un tour. Nel 2015 è tornata in Italia, così la De Filippi l’ha voluta tra i professionisti della trasmissione che le ha dato il successo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Altro scatto di Elena D'Amario - Meteoweek
Altro scatto di Elena D’Amario – Meteoweek

La vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Elena pare che sia fidanzata con Alessio La Padula. Spesso pubblicano delle storie su Instagram in cui indossano due anelli uguali. Inoltre durante la quarantena lei ha pubblicato dei video su un balcone identico a quello della casa del giovane salernitano. Come se non bastasse sono stati visti insieme a Napoli in atteggiamenti molto intimi e complici. Non si sono mai espressi a riguardo i diretti interessati.

Leggi anche -> Guenda Ruta, chi è il suo ex fidanzato e perchè si sono lasciati FOTO

 

Impostazioni privacy