Anna Tatangelo è sparita di nuovo. Mistero sulla cantante

Lo ha fatto di nuovo! Anna Tatangelo ha deciso di eliminare dal suo account Instagram ufficiale tutti i suoi post. Un gesto quello della cantante di Sora che mira a creare attesa e curiosità e che ha lasciato i followers che la seguono con costanza senza parole. La Tantangelo, che ha chiuso la sua storia con Gigi D’Alessio già da qualche mese, è sparita dai social già una volta quando è riapparsa aveva cambiato look ed era pronta a presentare il suo nuovo sigle Guapo, brano dal soul innovativo e lontano dal suo stile di cantare.

Anna Tatangelo e il suo “C’era una volta”

Oggi la cantante ha lasciato sul suo account un semplice post con fondo nero con scritto sopra “C’era una volta” una didascalia che crea attenzione, ma soprattutto non fa immaginare cosa abbia in mente la cantante. Di sicuro Anna è un personaggio molto seguito sui social, il suo account ha moltissimi followers e la sua vivacità nel web è molto condivisa. Artista originale, la Tatangelo è affermata sia come cantante ma anche come influencer, i suoi outfit sono molto apprezzati e seguiti e lei sa renderli sensuali e molti glamour.

In molti si chiedono quanto durerà l’assenza di Anna Tatangelo dai social, ma soprattutto qual è la sorpresa che la cantante di Sora ha preparato per i suoi fans. Un altro cambio di look? O il debutto di una nuova canzone? Non ci sono informazioni a riguarda e la Tantangelo per il momento non è intenzionata a rilasciare nessuna dichiarazione, l’importante sarà seguirla per comprendere meglio le sue intenzioni.

https://www.instagram.com/p/CGCbzmmHfCb/

Leggi anche -> Anna Tatangelo chiede aiuto al suo medico 

Leggi anche ->Anna Tatangelo a Name That Tune: la camicetta sexy ha un costo da capogiro!

Anna Tatangelo sparisce dai social: i commenti dei fans

L’improvvisa sparizione di Anna Tatangelo dai social ha lasciato allibiti i tanti fans che vorrebbero comprendere meglio cosa ha in mente la cantante. Molto amata Anna ha ricevuto tantissimi complimenti per il post che annuncia l’inizio di una favola, e i followers si aspettano al più presto dall’artista una vera e propria sorpresa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Di seguito alcuni commenti ricevuti che Anna non può che apprezzare: “Una Ragazza in Ciociaria che amava Cantare, diventò Grande sia Anagraficamente che una Grande nella Musica ( per non parlare della Bellezza) perché non so quale aggettivo accostare Stupenda ??”

C’era una volta Anna Tatangelo che improvvisamente iniziò ad eliminare tutte le foto dai suoi social, facendo venire l’ansia ai propri fan. E vissero tutti felici e ansiosi.”

Impostazioni privacy