Daydreamer anticipazioni: Sanem trova una lettera d’amore, ma non è di Can!

Sanem e Can, protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno, dovranno fare i conti con altre complicazioni. In particolare Sanem troverà una lettera d’amore, ma non è di Can. Ecco cosa accadrà.

Sanem DayDreamer – Fonte: Facebook

Yigit, nuovo ostacolo per Sanem e Can

Con il trascorrere delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, scopriremo che il personaggio di Yigit ricoprirà man mano un ruolo sempre più importante. In particolare finirà per diventare un vero e proprio ostacolo nella storia d’amore tra Sanem Aydin e Can Divit.

Yigit investirà Sanem con la sua automobile e immediatamente le presterà soccorso. In ospedale avrà così modo di conoscere Can, che si mostrerà geloso di Sanem, nonostante  abbiano da poco posto fine alla loro storia per via della formula del profumo passata dalla Aydin a Fabbri. In seguito, inoltre. Yigit riesce a capire che Can non è altro che l’ex della sorella Polen, che non aveva mai visto dato che viveva in America.

Sanem DayDreamer – Fonte: Facebook

Sanem trova una lettera d’amore

Yigit inizia così ad instaurare un bel rapporto con Sanem, scoprendo che la ragazza ha una grande passione per la scrittura. Dato che vuole  aprire a Istanbul una nuova casa editrice, Yigit propone a Sanem di entrare nello staff con la mansione di capo editore, strappandola in questo modo dalla Fikri Harika.

Ma non solo, Huma, rendendosi conto dell’interessamento del fratello di Polen per la Aydin, decide di convincerlo a fidarsi di lei se vuole conquistare davvero la ragazza. Huma, infatti, è sempre più intenzionata a separare la coppia.

Dal principio  Yigit non sembra dare più di tanto ascolto alle parole di Huma, salvo poi cambiare idea e decidere di scrivere una lettera d’amore a Sanem. Non gliela consegnerà di persona, bensì la nasconderà in uno dei cassetti del suo ufficio.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Al termine di una giornata di lavoro, Yigit chiederà a Sanem di spedire un contratto ad un nuovo cliente. Giunta nell’ufficio del suo capo, la Aydin troverà proprio la lettera d’amore e dopo averla letta penserà che quelle parole siano rivolte a lei.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A quel punto Yigit ribalterà la situazione a suo vantaggio, dicendo di essere in realtà innamorato di Deren. Sanem crederà alla bugia dell’uomo e continuerà così, erroneamente, a pensare che il fratello di Polen non sia una minaccia per la sua relazione con Can.

Sanem DayDreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy