Daydreamer: ‘I cachet di Can Yaman e Demet sono…’

Faruk Turgut, produttore della serie Daydreamer – Le Ali del sogno, ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni sui due attori protagonisti, rivelando alcuni dettagli anche sul loro cachet.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Le parole di Faruk Turgut

Nel corso di un’intervista rilasciata di recente a Gossip e Tv, il produttore Faruk Turgut ha espresso parole di elogio nei confronti dei due attori protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno. In particolare ha affermato di aver conosciuto Demet Ozdemir prima di Can e che la ritiene un’attrice molto brava e piena di energia. Allo stesso tempo ha sottolineato come, almeno per il momento, possa sembrar difficile tornare a lavorare con lei, dato che l’attrice è già alle prese con dei progetti con un altro produttore.

A tal proposito ha infatti affermato: “Prima di incontrarlo Can aveva fatto altre serie. Quando stavamo lavorando sul progetto di Daydreamer, Demet Ozmedir aveva già lavorato per me in Çilek kokusu, No:309. Abbiamo quindi cercato un attore che potesse funzionare bene in video insieme a Demet. Ho incontrato prima i manager di Can. Ho deciso quindi che Can era la persona giusta ed ho fatto tanto sforzo per riuscire ad averlo. Sia Can che Demet sono attori molto costosi“.

Daydreamer – Fonte: Facebook

I cachet di Demet Ozdemir e Can Yaman

Sempre nel corso della stessa intervista a Gossip e Tv, Faruk Turgut ha affermato: “Quando ho visto Can per la prima volta ho pensato che lui era l’attore perfetto per quel personaggio. Abbiamo curato molto il suo stile. I capelli, la barba, il linguaggio, gli outfit, il linguaggio del corpo: tutto è stato pensato e studiato. Se in quel periodo stavamo cercando l’attore giusto per Demet, in Bay Yanlis abbiamo cercato l’attrice giusta per Can”.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Ha quindi proseguito: “Siamo contenti di aver fatto questa scelta. Dopo Çilek Kokusu, no 309 e Daydreamer lei doveva crescere ancora di più professionalmente, avere la giusta attenzione. Per questo motivo dovevo mettere un attore molto bravo al suo fianco. Demet ha una grande energia ed è un’attrice molto brava. Non posso pensare ad un progetto futuro con lei perché attualmente Demet sta lavorando con un altro produttore”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Volgendo lo sguardo al futuro ha poi aggiunto: “Può essere. Mi piacerebbe tornare a lavorare nuovamente con lei. Voglio bene a Demet. Il suo cachet è molto alto. Anche per Can è lo stesso. Metterli insieme è al momento molto dispendioso. Se ci fosse una co-produzione italiana, allora potrebbe essere possibile”.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy