Eleonora Daniele piena di rabbia Storie Italiane : “È un disgraziato”

Eleonora Daniele ancora una volta si mostra a muso duro contro gli uomini che commento il gravissimo delitto di violenza sessuale, come è successo al centro Oasi di Troia in provincia di Enna durante la quarantena da Coronavirus.

Eleonora Daniele piena di rabbia Storie Italiane – MeteoWeek

Un caso che lascia tutti senza parole, una donna che da tempo viveva nella struttura dell’Oasi di Troina, un centro che aiuta diverse famiglie soprattutto al sud, e che accoglie al suo interno ragazzi e bambini che hanno forti disabilità.

L’Oasi di Troina, conosciuta anche come un importante centro di ricerca, è stato lo scenario di un atroce dramma dove una donna di 27 ospite della struttura con problemi psichici, con disabilità gravissima e quindi incapace di intendere e di volere, che durante la quarantena, proprio quando era positiva al Coronavirus, è stata violentata da un operatore della struttura.

Storie Italiane – MeteoWeek

Violentata una donna disabile al centro di Troina

Il racconto scioccante è stato fatto anche da Eleonora Daniele a Storie Italiane, insieme all’inviato della redazione che ha raggiunto Troina per capire cosa possa essere successo.

Vittorio Introcaso, che si trova nel paese che durane il lockdown è stato dichiarato anche zona rossa, ha parlato appunto di una ragazza con forti disabilità mentali e che quindi non sarebbe presente a sé stessa. A quel punto Eleonora Daniele lo blocca in modo molto brusco:

“Vittorio ma cosa stai dicendo, ma cosa vuol dire non è presente a sé stessa? È una disabile mentale Vittorio”.

Storie Italiane Troina – MeteoWeek

Il commento shock di Eleonora Daniele

A oggi la donna di 27 anni sta bene e le sue condizioni di salute, fortunatamente sono ottime, anche se oggi dentro di sé comunque porta una nuova vita dato che questa è in dolce attesa già da sei mesi. Una gravidanza scoperta solo molto tempo dopo, dato che tra gli effetti collaterali delle cure a cui era sottoposta la paziente potrebbe presentare un’assenza del ciclo mestruale, diventata poi sospetta.

La conduttrice di Storie Italiane irrompe facendo con rabbia dichiarando: “Tutto quello che ha dovuto vivere prima, durante il Covid e inoltre questo disgraziato, perché io li chiamo disgraziati. Perché non sono solo dei disgraziati, ma anche dei delinquenti…”.

Eleonora Daniele – MeteoWeek

Leggi anche -> Eleonora Daniele interrompe bruscamente il collegamento: inviata non rispetta le regole

Leggi anche -> Eleonora Daniele sotto shock a Storie Italiane : “Lasciata morire”

Eleonora Daniele, scioccata dal racconto, continua dicendo: “Questo delinquente ha approfittato di una situazione di debolezza di questa ragazza disabile. Ma chissà quante volte, perché voi l’avete scoperto appunto perché la ragazza è rimasta incinta. Ma non potete nemmeno capire quante volte questo uomo, delinquente, abbia abusato di questa ragazza disabile o di altre”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy