Elisa Isoardi mazzo di rose rosse e cuore. Regali speciali a Ballando con le stelle?

Elisa Isoardi si dichiara single ma appare su Instagram stories con un bellissimo mazzo di rose rosse: chi gliele ha regalate?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:32

Elisa Isoardi è uno dei volti più in vista di Ballando con le stelle, l’edizione del talent che mette in gare vip non proprio ballerini sembra aver concentrato la sua attenzione nei confronti della conduttrice. Elisa in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi per chiarire la sua posizione nei confronti di Raimondo Todaro suo compagno di viaggio a Ballando, ha anche parlato del suo rapporto con gli uomini.

Elisa Isoardi sommersa da rose rosse

Da qualche settimana si è più volte insinuato che tra Elisa e Raimondo ci sia del tenero, i due sono stati paparazzati insieme anche fuori dagli studi del format e questo ha scatenato il gossip da subito concentrato sul fatto che la conduttrice, single da qualche mese, avesse trovato un nuovo compagno. Pur apparendo sui social felice e serena di bastare a se stessa Elisa non può fare a meno di condividere una storia dove appare con un bellissimo mazzo di rose rosse: un regalo di ammiratore? O di qualcuno che ha una particolare attenzione nei suoi confronti?

Elisa ha riferito a Oggi che Todaro è solo un amico, è una persona speciale ma soprattutto è un padre amorevole. La Isoardi è anche soddisfatta del percorso che sta facendo a Ballando, pur non essendo la sua prima attitudine ballare le sta facendo riscoprire aspetti di se che aveva messo da parte. Elisa ha anche spiegato che sa d’essere una persona difficile con cui stare, sarà anche per questo che spesso gli uomini si spaventano e preferiscono non approfondire nessun tip di conoscenza.

 

Leggi anche -> Elisa Isoardi, quanto guadagna la conduttrice: cifra da capogiro

Leggi anche ->Il bacio; Elisa Isoardi e Todaro, spuntano i dettagli dietro le quinte di Ballando 

Elisa Isoardi: “Il mio partner ideale? Sincero, leale e istintivo…”

Elisa Isoardi non si lamenta d’essere single, ora non è alla ricerca del fidanzato perfetto ma non può negare che il suo partner ideale deve avere determinati requisiti: “Da un uomo mi aspetto onestà, verità, voglia di condivisione. Per far scoccare la scintilla serve l’istinto, ma per far crescere un amore ci vuole il cuore, la fiducia ma anche tanta testa. Senza tutto questo sto da sola”. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La Isoardi sta bene con se stessa, non le manca almeno per il momento un uomo vicino, anche se nel frattempo si gode i regali di chi le sta dimostrando tanto affetto.