Gemma Galgani, ricordate l’ex Rocco? Oggi fidanzato con lei

Rocco Fredella è stato uno dei cavalieri che ha corteggiato Gemma Galgani a Uomini e Donne. Dopo una breve relazione, hanno preso strade diverse. Se la dama è ancora alla ricerca dell’anima gemella, lui ha finalmente trovato l’amore accanto a un’altra. Ecco di chi si tratta.

Rocco e la fidanzata - Meteoweek
Rocco e la fidanzata – Meteoweek

Gemma Galgani, ricordate l’ex Rocco?

Rocco si è presentato nello studio di Maria De Filippi conoscere la dama torinese. Sono arrivate molte segnalazioni sul suo conto, in quanto si diceva che avesse delle relazioni al di fuori dello studio. Nonostante tutto Gemma non credeva ai pettegolezzi. Per fare breccia nel suo cuore, Rocco ha organizzato delle esterne tali da commuoverla. Non a caso l’ha fatta sentire per un giorno una principessa organizzando una serata in un castello. Purtroppo non c’è stato il finale tanto desiderato perché lei non si sentiva pronta per passare la notte insieme. Di conseguenza Rocco si è allontanato sempre più, fino a non presentarsi più a Cinecittà.

Leggi anche -> Matteo Salvini innamorato pazzo a spasso con le sue donne: le foto 

La giovane fidanzata

Adesso Rocco è fidanzato con una donna più giovane di Gemma. Si tratta di Doriana Bertola. E’ molto attiva sui social, infatti tende a pubblicare spesso degli scatti con il partner. La popolarità di Rocco le ha dato modo di aumentare il numero di follower che apprezzano ben volentieri ciò che condivide quotidianamente. La coppia ha riferito che ha intenzione di creare una famiglia. Per questo motivo hanno intenzione di andare a vivere in una casa più grande. Il trasloco sarà devastante per l’ex cavaliere, ma gli basta avere accanto Doriana per affrontare il tutto col sorriso. Per quanto riguarda il matrimonio, non potranno salire sull’altare perché entrambi convoleranno a nozze per la seconda volta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La fidanzata di Rocco - Meteoweek
La fidanzata di Rocco – Meteoweek

‘Non do nessuna colpa a Gemma’

Rocco non ha mai criticato Gemma, anzi spera che anche lei trovi qualcuno da amare. Lui ha cercato in tutti i modi di costruire un qualcosa di serio, però ha trovato un muro davanti a sé. Ha bisogno di essere amata, perché da tempo non riceve affetto. Per questo incrocia le dita per la futura relazione della donna.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri game over: decisione estrema dopo Ida Platano e Uomini e Donne

Impostazioni privacy