Gerry Scotti, fiocco rosa per il conduttore: si allarga la famiglia

Ottime notizie per Gerry Scotti: fiocco rosa in arrivo. Il conduttore ha infatti annunciato che la fa sua famiglia sta per allargarsi.

Il figlio Edoardo e sua moglie, che non fa parte del mondo dello spettacolo, diventeranno presto genitori, rendendo così Gerry nonno per la prima volta. Una notizia, questa, che ha riempito di gioia il cuore del presentatore Scotti, che da molto tempo sognava dei nipotini. Il conduttore spera però che la bimba in arrivo non resti figlia unica, com’è accaduto a suo figlio Edoardo, nato dal matrimonio con Patrizia, con cui non ha avuto altri figli.

Leggi anche —-> Gerry Scotti, lacrime a Tu sì que vales: il conduttore non trattiene il pianto

Gerry Scotti e l’annuncio della nipotina: il conduttore è al settimo cielo

Gerry Scotti ha dato la meravigliosa notizia al pubblico, durante un’intervista rilasciata per ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio“, ha confidato il simpatico conduttore, “Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho sono un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo“.

Gerry ha inoltre sottolineato che si tratta di una femminuccia, e che per il momento non è ancora stato scelto il nome. Scotti ha inoltre annunciato che la bimba nascerà tra la fine 2020 e gli inizi 2021, e non freme dalla voglia di vederla.

Chi è Edoardo Scotti e cosa fa

Edoardo Scotti ha deciso sin da ragazzo di intraprendere la strada dello spettacolo, essendo cresciuto in questo mondo. Per questo, dopo aver frequentato l’Università a Milano, Edoardo decide di trasferirsi a Los Angeles, per coltivare il suo sogno di diventare regista.

Leggi anche —-> Gerry Scotti, chi è la compagna: l’architetto Gabriella è uno schianto [FOTO]

La sua prima apparizione televisiva avviene infatti nel 2015, quando lo vediamo dietro le quinte de ‘Lo show dei record‘, grazie all’aiuto del padre Gerry. Successivamente, il ragazzo inizia a camminare da solo, lavorando per varie aziende come Rai, Mediaset e Sky, e in veste di inviato in diverse reti americane e cinesi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Edoardo Scotti ha conosciuto Ginevra negli studi Mediaset, e da allora i due non si sono mai lasciati. I due ragazzi sono stati infatti a lungo fidanzati, e hanno poi deciso di convolare a nozze. Adesso, felici e innamorati, aspettano la loro prima figlia.

Impostazioni privacy