Jessica Antonini prende in giro: l’ex tronista fa il verso dopo Uomini e Donne

Degna di un meme e di un ‘Tik Tok’, Jessica Antonini propone un video su Instagram in cui prende in giro una persona. Di chi si tratta?

Jessica Antonini – meteoweek

Si fa scherno di qualcuno l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ e così Jessica Antonini pubblica su Instagram un video in cui prende in giro una persona. Di chi si tratta? “Dimmi che mi pensi, ti prego dimmi qualcosa tutt’insieme” con una voce mielosa.

Jessica Antonini prende in giro una persona: di chi si tratta?

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, dal percorso lampo, Jessica Antonini sul suo profilo Instagram prende in giro una persona con un video di Tik Tok. Di chi si fa scherno?

L’ex tronista Jessica Antonini – meteoweek

Dimostra molta autoironia la giovane ex tronista perché fa il verso a se stessa e alla situazione comica che si è creata durante il suo percorso a Uomini e Donne.

Jessica Antonini è stata molto derisa per questa scenetta comica messa in atto, in modo involontario, durante una puntata di Uomini e Donne. Durante il ballo, l’ex tronista era avvinghiata a ballare con il suo corteggiatore quando, inconsapevole di tutto ciò, la regia ha staccato la musica e focalizzato l’attenzione sui microfoni dei concorrenti.

Improvvisamente si sente la voce smielata di Jessica Antonini che sussurra nell’orecchio del corteggiatore frasi un po’ sconnesse che sono diventate subito comiche: “Dimmi se mi pensi. Ti prego qualcosa tutt’insieme. Dimmi tutte le cose insieme che poi non ti vedo”.

A far ridere anche il suo fare, definito dagli utenti web, un po’ da “gatta morta” e il video che la deride è stato usato anche su Tik Tok. E Jessica Antonini come ha reagito? In modo molto simpatico e con auto ironia ha ripassato se stessa e la scenetta comica.

Il trono flash di Jessica

Il percorso di Jessica Antonini è stato veramente molto veloce, durato quasi un mese e poi la giovane ragazza ha scelto subito il corteggiatore Davide Lorusso.

Jessica Antonini – meteoweek

Tante le voci che giravano sul loro conto, soprattutto quelle che ipotizzavano il fatto che i due giovani si conoscessero già fuori, dove si frequentavano.

Leggi ancheJessica Antonini perde la pazienza: “Nessuno può rovinare la nostra felicità”

Leggi anche -> Jessica Antonini morbosamente presente | La prima foto con Davide dopo Uomini e Donne

“A chi ha detto che ci conoscevamo già fuori rispondo con un secco ‘no’. Se lo avessi conosciuto prima non sarei salita mai sul trono per farmi corteggiare anche da altri ragazzi” così chiarisce in modo deciso Jessica Antonini che dimostra, chiaramente, di aver avuto un colpo di fulmine per il suo Davide.

Impostazioni privacy