Kate Moss, avete visto com’è diventata la figlia? La 18enne è divina

Kate Moss è una delle donne più belle del pianeta. Modella e stilista britannica, è comparsa sulle copertine di oltre 300 riviste. E’ dotata di una bellezza disarmante e pare che anche la figlia non sia da meno. Ecco una foto della giovane. 

Kate Moss - Meteoweek
Kate Moss – Meteoweek

Kate Moss, avete visto com’è diventata la figlia?

La figlia di Kate si chiama Lila Grace e ha seguito le sue orme. Nata a Londra il 29 settembre del 2002 è nata dall’amore con Jefferson Hack. Sfila anche lei sulle passerelle più famose del mondo della moda. Nonostante abbia compiuto da poco 18 anni, ha già le idee molto chiare sul suo futuro. Vuole prendere la madre come modello di ispirazione per poter svolgere al meglio il suo lavoro da top model. In varie interviste ha dichiarato di aver sempre seguito con interesse le sfilate.

Leggi anche -> Uomini e Donne da censura scatena le polemiche: “Siamo andati ben oltre e…”

Il vestito di Lila

Tutti ricorderanno senza dubbio l’abito nero trasparente che Lila ha indossato con un top e uno slip alto e non sgambato a un evento con Kate. Capelli sciolti e abbigliamento total black, è stata fotografa in giro per Londra in un perfetto look da party. Quando ha posato per la prima volta per un book fotografico, ha ammesso di essersi divertita molto davanti alla macchina fotografica. Il suo debutto nella moda è avvenuto per un evento organizzato dalla casa di moda italiana Miu Miu ed è stato un grande successo. Anche Kate Moss debuttò per la prima volta nel 1992 per Dolce e Gabbana appena maggiorenne.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lila Grace - Meteoweek
Lila Grace – Meteoweek

Il decollo di una grande carriera

All’inizio della sua carriera, Kate Moss ha dovuto fare i conti con i canoni di bellezza del periodo rappresentati da Claudia Schiffer e Cindy Crawford. In effetti è relativamente bassa e decisamente magra. Con difficoltà ha ottenuto un contratto con una casa di moda, ma alla fine ha raggiunto il suo obiettivo. Nel marzo 1990, fece un servizio fotografico per la rivista inglese The Face, realizzato in una spiaggia. Le foto ebbero un successo tale da farla diventare celebre. Subito dopo lo stilista Calvin Klein la scelse per una trasgressiva campagna pubblicitaria. Da allora ha scalato la vetta del successo.

Leggi anche -> Antonio stremato dalla separazione | Falò di confronto a Temptation Island

Impostazioni privacy