Monica Bellucci, la figlia Deva sempre più uguale a lei: eccola in copertina

La figlia di Monica Bellucci è sempre più bella, e non smette di somigliare a sua madre. Adesso, all’età di 16 anni, Deva è sulla copertina di Elle. 

Deva Cassel è figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ed è la primogenita nata dal matrimonio tra i due, che si sono conosciuti nel 1996 sul set del film ‘L’appartamento‘ e si sono sposati a Montecarlo nel 1999. La seconda figlia è Léonie, nata nel 2010. La coppia si è separata nell’agosto 2013, in maniera consensuale, dopo 14 anni di matrimonio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Deva Cassel sulla copertina di Elle: l’annuncio di Monica Bellucci

Sul suo profilo Instagram, Monica Bellucci ha pubblicato lo scatto della copertina di Elle che ritrae al centro sua figlia sedicenne. Come didascalia, l’attrice ha scritto: “C’era una volta… una piccola ragazzina.. il tempo passa in fretta! Possa la vita proteggerti, amore mio“.

Sulla copertina del magazine, Deva Cassel indossa una camicia a pois usata come se fosse un vestito e sigillata da un bustino nero. Firma: Dolce & Gabbana, ossia il marchio che ha reso celebre Monica Bellucci nel mondo e che per primo ha reclutato proprio Deva per una campagna beauty nel febbraio di quest’anno. Sulla stessa copertina, sotto la foto della giovane ragazza, si può leggere: “Deva Cassel la belle débutante“.

Leggi anche —-> Perché Monica Bellucci ha lasciato Vincent Cassel? Il retroscena

Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti dei followers, che si complimentati con l’innata bellezza della sedicenne, ereditata certamente dalla madre Monica. Il volto è lo stesso, e anche lo sguardo. Una cosa è certa: Deva ha senz’altro un futuro promettente. 

Monica Bellucci: i suoi ultimi progetti

Dopo aver partecipato al film ‘I migliori anni della nostra vita‘ di Claude Lelouch, nel 2019, Monica Bellucci ha preso parte a ‘The man who sold his skin‘, che è stato presentato a settembre alla Mostra di Venezia. Prossimamente, vedremo inoltre l’attrice in ‘The girl in the fountain‘, film diretto da Antongiulio Panizzi.

Leggi anche —-> Monica Bellucci bionda e con i capelli corti: la diva perfetta anche così

I progetti sono dunque tanti, e non mancherà occasione di vederla. Soprattutto però, non vediamo l’ora di vedere anche Deva sul piccolo schermo. Chissà…

Impostazioni privacy