Panico a Storie Italiane | Eleonora Daniele : “Non si capisce niente”

Eleonora Daniele in occasione della messa in onda di una nuova puntata di Storie Italiane che ha concentrato l’attenzione sul dibattito “Canzoni di un tempo” e “Canzoni di oggi”. La conduttrice però ha dovuto richiamare all’ordine i suoi ospiti per via della baraonda che è nata in studio.

Panico a Storie Italiane – MeteoWeek

Sono circa due settimane ormai che Eleonora Daniele da scena al dibattito che riguarda appunto il cambiamento musicale dagli anni 60’ a oggi, per il quale Paolo Mengoli spesso si inalbera parlando appunto dei tanti testi di canzoni che attualmente inneggerebbero alla violenza e che sono alla portata di tutti, soprattutto dei minori.

Lo scontro tra Mengoli e gli ospiti in studio dilaga in men che non si dica ed Eleonora Daniele è costretta a riprendere le retini del programma.

Storie Italiane – MeteoWeek

I cambiamenti della musica

Ebbene sì, ancora oggi continua a tenere banco nel programma di Eleonora Daniele il tema della musica, e dei cambiamenti che arrivano e gli stili di musica che man mano si sono susseguiti nel panorama artistico.

Si tratta di uno scontro generazionale per il quale, soprattutto, Paolo Mengoli difende con le unghie e con i denti uno stile di musica che per certi versi corre il rischio di scomparire.

Storie Italiane studio – MeteoWeek

Il tutto, però, non finisce qui dato che il dibattito sfugge al controllo di Eleonora Daniele e agli ospiti che ormai seguono dei discorsi a sé sestanti lontano dalla conduttrice.

Scontro a Storie Italiane

Il nuovo dibattuto a Storie Italiane, dunque, si trasforma in scontro anche se molto pacifico. Gli opinionisti, infatti, cominciano a parlare tra di loro e non seguire più Eleonora Daniele che cerca di moderare i loro interventi.

Leggi anche -> Eleonora Daniele piena di rabbia Storie Italiane : “È un disgraziato”

Leggi anche -> Eleonora Daniele interrompe bruscamente il collegamento: inviata non rispetta le regole

Elenoire Casalegno Storie Italiane – MeteoWeek

Il dibattito, dunque, sfugge al controllo di Eleonora Daniele che cerca di placare il tanto patos dal quale sono stati sopraffatti gli ospiti della puntata di Storie Italiane, che sono impegnati nell’esprimere a tutti costi il loro personale pensiero. Non a caso ecco che la stessa conduttrice alza un po’ la voce ricordando: “A casa non si capisce niente”.

Impostazioni privacy