Uomini e Donne da censura scatena le polemiche: “Siamo andati ben oltre e…”

Maria De Filippi si trova ancora una volta al centro dello scandalo per delle alcune affermazioni uscire all’interno di Uomini e Donne durante la puntata di oggi. Cosa è successo nello studio di Cinecittà?

Uomini e Donne da censura
Maria De Filippi – meteoweek

Uomini e Donne continua a stupire i telespettatori con dei tantissimi colpi di scema ma soprattutto grazie alle affermazioni che, al centro dello studio dame e corteggiatori lanciano. Nella puntata di oggi infatti, al centro dello studio abbiamo potuto vedere lo scontro diretto tra Simone e Daniela che, dietro alla loro conoscenza nascondevano un grandissimo segreto.

La frequentazione tra Daniela e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è così scoppiata all’interno dello studio del talk show quando, lo stesso Stefano ha deciso di chiudere la conoscenza intenzionato ad uscire con altre donne. La rabbia di Daniela ha così aperto un capitolo importante che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un episodio che all’interno di Uomini e Donne è sembrato da censura, cosa è successo?

Maria De Filippi nello scandalo

Il programma che appassiona tutti i pomeriggi di Canale 5 sembra ormai non avere più freno e durante la puntata di oggi due personaggi all’interno del trono over si sono mostrati molto arrabbiati l’uno nei confronti dell’altro. La dama Daniela infatti, dopo essere stata “scaricata” da Stefano, ha deciso di mettere in guardia le altre dame con cui aveva intrapreso una conoscenza.

Uomini e Donne da censura
Stefano – meteoweek

La verità però, è arrivata dopo una lunghissima discussione tra i due nel quale fin da subito Stefano ha cercato di spiegare che il bacio con Daniela non aveva nessun significato particolare, giustificando così la sua voglia di conoscere alle dame del parterre femminile. Proprio a queste affermazioni, la dama messa da parte ha deciso di rivelare tutto quello che tra lei e il cavaliere era successo, trasformando così Uomini e Donne da censura. Quali sono state le sue affermazioni?

Daniela confessa la serata insieme

La dama del parterre femminile dopo varie affermazioni ha confessato all’interno dello studio di Uomini e Donne di aver avuto un approccio fisico andato oltre al semplice bacio e durato più di una notte. Così Daniela ha deciso di mettere tutte le carte in tavola lasciando l’interno studio di Uomini e Donne sorpreso tanto che Maria De Filippi ha cercato in ogni modo di cambiare discorso per evitare di scendere nel “volgare”.

Uomini e Donne da censura
Daniela – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Donadei non rispetta la distanza | Bacio senza freni a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero avvertimento terribile | Dama minacciosa a Uomini e Donne

Le sue dichiarazioni hanno dato a Gianni Sperti e a Tina Cipollari l’ennesima possibilità di creare all’interno dello studio il classico teatrino che ha, in particolar modo sdrammatizzato il discorso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy