Vanessa Incontrada nuda diventa un murale. Lei: “Mi sono commossa”

La copertina realizzata da Vanity Fair che ritrae Vanessa Incontrada nuda continua a suscitare clamore e l’attrice ha scoperto che quell’immagine è diventata un murale.

Vanessa Incontrada sui muri di Firenze

“Nessuno mi può giudicare” si legge a corredo della copertina di Vanity Fair che ritrae Vanessa Incontrada nuda. L’attrice, che per troppo tempo ha dovuto ingoiare i giudizi negativi sul suo aspetto fisico, ha deciso così di lanciare un importante messaggio a tutte quelle donne che, troppo spesso, si sentono sotto pressione per un fisico che non corrisponde ai canoni di bellezza vigenti.

Posando nuda e mostrando tutta la sua bellezza e tutte le curve che caratterizzano il suo corpo, la Incontrada si è fatta portavoce di un messaggio body positive che è apparso anche come un forte abbraccio e incoraggiamento a tutte le donne. E quella foto, che ha pur sempre scatenato delle critiche (un po’ sterili), continua ancora oggi a far discutere e pensare, tanto da diventare un murale.

Vanessa Incontrada sui muri di Firenze

È stata Vanessa Incontrada a far sapere che la copertina di Vanity Fair è diventata un murale di un quartiere di Firenze.

L’immagine ritrae l’attrice spagnola nuda, che fa l’occhiolino, con una “S” di Superman sul petto, a dimostrazione di come molte donne abbiano apprezzato il coraggio mostrato da Vanessa per mostrarsi così com’è.

Venuta a conoscenza di essere diventa una gigantografia su un muro di Firenze, la Incontrada si è detta emozionata e ha voluto ringraziare via social gli autori di questa bellissima opera d’arte.

Vanessa Incontrada, murale a Firenze

Leggi anche–>Vanessa Incontrada vittima di se stessa | Manipolazione o lotta al body shaming? | Non si è pronti alla verità

Vanessa Incontrada: “Sono commossa”

“Ieri mattina, mentre mi stavo preparando per andare sul set, una mia amica mi ha mandato questa immagine realizzata in un murales a Firenze in uno stabile del centro storico – ha scritto Vanessa Incontrada mostrando a tutti il bellissimo disegno – . Il mio istinto mi ha sussurrato che non potevo non pubblicarlo perché mi sono commossa, emozionata e il mio sorriso è rimasto tutto il giorno stampato sul mio viso”.

Leggi anche–>Francesca Fialdini attacca Vanessa Incontrada: “Posare nuda? Lei è così…”

“Ho scoperto che lo hanno realizzato un gruppo di ragazze – ha aggiunto lei, che ha ringraziato pubblicamente le donne che hanno deciso di renderle omaggio in questo modo – . Vi mando un bacio con tutto il mio cuore, dedicandovi il mio sorriso che in questi giorni mi avete regalato”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Impostazioni privacy