Anticipazioni Daydreamer di domenica 11 ottobre: Can viene arrestato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda domenica 11 ottobre su Canale 5. Can prende a pugni Fabbri e viene arrestato.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer, Can perde le staffe

Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, a proposito dell’episodio che andrà in onda domenica 11 ottobre su Canale 5, rivelano che la situazione per Can si farà davvero molto complicata. Nelle puntate precedenti Can e Sanem hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole. Questo, però, ha portato all’intromissione delle pettegole del quartiere ma anche di Mevkibe. La donna, dopo aver letto un’intervista in cui Can afferma di non avere alcuna intenzione di convolare a nozze, si convince che in realtà Divit stia prendendo in giro Sanem. Se tutto questo non bastasse, l’arrivo di Fabbri durante una cena di lavoro dove sono presenti anche Can e Sanem, contribuisce a rendere l’atmosfera particolarmente incandescente.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Anticipazioni, Can arrestato

In occasione della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda domenica 11 ottobre 2020 alle ore 16:20, saranno trasmessi nuovi episodi ricchi di colpi di scena. In particolare Can Divit, dopo una colluttazione con Fabbri, finirà in carcere.

Can decide di chiedere un incontro a Fabbri, per avere un confronto e fargli una richiesta ben precisa, ovvero vendergli la sua quota. Fabbri, però, rifiuta la proposta e  Divit a quel punto non ci vede più e finisce per prenderlo a pugni. Fabbri, dal suo canto, non attendeva altro che un passo falso di Can Divit e per questo sporge immediatamente denuncia contro il fotografo.

Alle ore 16:50 andrà in onda il secondo episodio della giornata, con la situazione per Can Divit che peggiorerò. Dopo aver preso a pugni Fabbri ed essere stato denunciato, infatti, Can viene raggiunto da alcuni agenti nel suo ufficio e viene arrestato davanti agli sguardi sbalorditi di tutti i suoi dipendenti.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

In base a quanto si evince dalle anticipazioni turche, vedremo l’avvocato di Can presentarsi in carcere per annunciare al suo cliente che sarà scarcerato. Sembra, infatti, che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la denuncia, anche se in realtà i due sono come sempre complici.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel frattempo Fabbri stringe un accordo con Sanem, promettendo di ritirare la denuncia verso Can e di cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. L’uomo, però, non ha specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote e svela ad Aylin che sarà lei la beneficiaria.

Daydreamer – Fonte: Facebook