Clizia Incorvaia in abito da sposa | L’ex gieffina sogna ad occhi aperti

Grazie al Grande fratello Vip Clizia Incorvaia ha trovato l’amore accanto a Paolo Ciavarro. Le cose tra loro stanno andando a gonfie vele, in quanto si dice che presto possano convolare a nozze. La donna avrebbe confermato questa voce con un video pubblicato su Instagram

Clizia Incorvaia - Meteoweek
Clizia Incorvaia – Meteoweek

Clizia Incorvaia in abito da sposa

Da quando è fidanzata con Paolo, Clizia condivide spesso degli scatti molto teneri. Ciò dimostra che dopo il matrimonio fallito ha finalmente ritrovato la serenità. Di recente ha pubblicato un video in cui sfila con diversi abiti in un atelier di Como. Ha iniziato la passerella con uno bianco e rosa dalla scollatura vertiginosa. Subito dopo ne ha mostrato uno nero elegante e allo stesso tempo provocante. Poi un vestito rosso che ricorda una principessa delle favole e, infine, un abito da sposa. Gli utenti social più attenti hanno notato che nella didascalia c’è scritto che Clizia è pronta per il compleanno, ovvero oggi 10 ottobre. Deve solo scegliere cosa mettere per spegnere le candeline. Molti, però, sostengono che qualcosa stia già valutando per le prossime nozze.

Leggi anche -> Gerry Scotti, fiocco rosa per il conduttore: si allarga la famiglia

Passioni e tradimenti

Clizia ha finalmente ha riacquistato il sorriso dopo la burrascosa fine del matrimonio con Francesco Sarcina. Il loro amore ebbe inizio nel 2013 quando lei lavorava con Piero Chiambretti. Lui le chiese il numero e dopo due settimane il cantautore le disse ti amo. Si  sposarono in poco tempo per poi diventare genitori di una splendida bambina. Purtroppo si sono detti addio a causa dei tradimenti di lui che sono venuti a galla solo quando Clizia ha partecipato a reality. Ne ha sofferto tanto la donna, però il suo cuore batte di nuovo per amore. Secondo i fan l’abito bianco potrebbe essere quello che valuterà quando Paolo la renderà sua moglie.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Clizia in abito da sposa - Meteoweek
Clizia in abito da sposa – Meteoweek

La favola tanto attesa

Clizia è fidanzata con Paolo da circa 8 mesi. Nonostante siano stati separati dal lockdown, non ne hanno risentito. Entrambi hanno confessato che non si sarebbero mai aspettati di innamorarsi in un reality. Se Clizia ne parla con il sorriso sulle labbra, il giovane tende a essere più riservato. Fatto sta che il loro sguardo conferma la straordinaria intesa.

Leggi anche -> Gerry Scotti, lacrime a Tu sì que vales: il conduttore non trattiene il pianto

Impostazioni privacy