Eleonora Daniele, l’ospite annuncia di essere positivo

Panico in diretta! Eleonora Daniele ha annunciato, durante la puntata di ‘Storie Italiane‘ una notizia inaspettata che ha subito creato caos tra il pubblico.

L’ospite che avrebbe dovuto essere in studio proprio quel giorno ha infatti ricevuto l’esito del tampone: è risultato positivo al Covid-19. Per motivi di sicurezza, è stato dunque preferito un semplice collegamento da casa, in modo tale da non interrompere la quarantena, evitando così qualsiasi tipo di rischio.

Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Storie Italiane: un positivo tra gli ospiti. Eleonora Daniele va in panico.

L’ospite in questione è il cantautore Gianni Fiorellino che avrebbe dovuto essere presente nello studio di ‘Storie Italiane‘, condotto da Eleonora Daniele. A causa del suo tampone risultato positivo, è però rimasto nella sua casa.

Eleonora Daniele ha subito tranquillizzato tutti, sia telespettatori sia giornalisti, affermando che tutto è andato come previsto e non ci sono stati problemi. La fortuna è stata dunque che l’ospite ha scoperto la sua positività prima della sua ospitata nella trasmissione, e non ha quindi avuto contatti diretti con la presentatrice e con lo staff del programma.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, dramma e lacrime in diretta: “La mia vita stravolta dopo l’incidente”

Gianni Fiorellino ha poi effettuato un secondo tampone, e quest’ultimo è finalmente risultato negativo, facendo passare la paura anche ai suoi numerosi fans.

Tutto è bene quel che finisce bene. 

Gianni Fiorellino: chi è e cosa fa

Gianni Fiorellino, cantautore neomelodico, si è diplomato in pianoforte e ha cominciato a suonare in locali napoletani. Il vero successo gli è però giunto nel 1999 quando ha vinto il Festival di Napoli e il premio Renato Carosone con la canzone ‘Girasole‘.

Leggi anche —-> Panico a Storie Italiane | Eleonora Daniele: “Non si capisce niente”

Nel 2002, il cantante ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo portando in scena il brano ‘Ricomincerei‘. Nel 2006, Gianni ha preso parte al Recital Masaniello interpretando il ruolo del protagonista. Nel 2017, Fiorellino ha partecipato anche alla sceneggiata Zappatore, in ricordo del cantante Mario Merola.

In totale, Gianni Fiorellino ha prodotto ben 12 album dal 1996 al 2017. I suoi video su Youtube riscuotono sempre un enorme successo, arrivando a migliaia di visualizzazioni.

Impostazioni privacy