Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci resta in slip: imbarazzo nella casa

Nonostante le continue smentite e i paletti imposti da Elisabetta Gregoraci all’ex velino Pierpaolo Petrelli il feeling che li lega all’interno della casa è percepibile dal pubblico, ma in particolare d’Alfonso Signorini. Il conduttore ha concesso nel corso della diretta ai due di chiarirsi dopo che Elisabetta ha fatto credere al giovane d’essere impegnata. La distanza posta dalla showgirl all’ex velino è poco piaciuta al pubblico che si aspetta un riavvicinamento il prima possibile: in fondo il Grande Fratello è imprevedibile nonostante i buoni propositi che ognuno si impone.

Elisabetta Gregoraci ancora distante da Pierpaolo

Elisabetta ci ha tenuto a riferire che d’essersi molto affezionata a Pierpaolo è un ragazzo fantastico ma a quanto pare non l’è scattato quel qualcosa di speciale. Insomma Elisabetta prende ancora di più le distanze dal bel e aitante giovanotto che non esita a manifestare il suo interesse nei confronti della conduttrice. Elisabetta ha anche riferito d’essere single ma fuori c’è qualcuno che la pensa e questo dovrebbe limitare le confidenze dell’ex velino nei suoi confronti.

Elisabetta ha definito Pierpaolo un amico speciale, eppure durante la prova ballo i due sono sembrati affiatati e molto sensuali tanto che Signori ha fatto notare alla showgirl quanto era coinvolta nell’esibirsi grazie ad un partner che la faceva sentire molto a suo agio: “Ho capito che avete solo un’amicizia speciale però siete proprio sexy insieme, ve lo devo dire”. Elisabetta ha smorzato i toni facendo notare al direttore di Chi che avrebbe ballato appassionatamente anche con lui.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, la soffiata: “Stavano insieme durante un programma”

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci amore fuori il GF Vip | Il nome a Mattino Cinque

Elisabetta Gregoraci resta in mutande in diretta

Per quanto ne dica Elisabetta Gregoraci è reale che il ballo con Pierpaolo è stato davvero sensuale: i due sembravano essere soli in quella stanza, incuranti di chi li guardava. Una coppia appassionata dove è percepibile l’interesse l’uno verso l’altro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’esibizione è stata così coinvolgente che la Gregoraci non si è neanche resa conto d’essere rimasta in mutande: durante una delle prese l’ex velino le ha alzato il mini abito facendo vedere la sua biancheria intima. La scena è passata inosservata visto che la conduttrice gira tutto il giorno in costume nella casa ma di sicuro simboleggia l’intensità dell’esibizione dei due.

Impostazioni privacy