Gabriel Garko e Gabriele Rossi, il ritorno: gli attori di nuovo insieme

Tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi non è per niente finita. La loro storia d’amore è stata al centro dell’attenzione per mesi, fino a quando i due decisero di lasciarsi. Ma ora? 

A giudicare dalle nuove foto scattate dai paparazzi, la loro relazione non è definitamente terminata. Anzi, pare che i due siano ancora in perfetta sintonia e che ci sia stato addirittura un imminente e probabile ritorno di fiamma. 

Cosa ce lo fa pensare? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Gabriel Garko, paparazzato con lui. Chi è il suo nuovo amore FOTO

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: paparazzati ancora insieme

Fu Gabriele Rossi ad annunciare la fine della loro storia d’amore a ‘Verissimo‘, dopo che Garko era stato paparazzato insieme ad un altro ragazzo, il 23enne Gaetano. Adesso però, sembra che niente sia perduto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gabriele è stato infatti immortalato insieme a Gabriel Garko a Roma, in occasione di una visita presso l’ ‘Accademia Buscellato Rossi‘, scuola di danza gestita proprio dall’attore Rossi sulla via Aurelia.

Non solo paparazzi però: sono stati proprio i due attori a pubblicare le foto sui rispettivi profili Instagram. Gabriel e Gabriele sorridono guardando alla telecamera, e questo dimostra che i due sono rimasti in ottimi rapporti. Garko aveva infatti dichiarato a ‘Verissimo’: “La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro“.

Leggi anche —-> “Gabriel Garko a letto si…”, spunta un dettaglio hot a Live non è la D’Urso

Oggi, nella vita di Gabriel ci sarebbe invece un altro uomo: il napoletano Gaetano, con cui è stato paparazzato recentemente dal settimanale ‘Chi‘. Al momento, i due stanno vivendo una relazione a distanza, dato che Gabriel vive a Roma e Gaetano lavora allo scalo dell’aeroporto di Milano. Che sia lui la sua anima gemella? 

Gabriel Garko e la storia con il misterioso Riccardo

Garko è adesso abituato a vivere le proprie relazioni alla luce del sole, ma questo non accadeva in passato, sopratutto quando visse di nascosto una storia con un certo Riccardo.

Quattordici anni fa ho rotto gli schermi e mi sono preso una casa lontano da tutti“, ha confessato Garko a ‘Verissimo‘, “io e Riccardo vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo“.

Impostazioni privacy