Grande Fratello Vip, la concorrente da piccola: chi è?

I suoi occhi blu non passano di certo inosservati anche se il pubblico la sta conoscendo meglio adesso, per la sua presenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Chi è questa giovane donna, figlia d’arte, che nella foto è ancora una bambina?

Attrice e pianista

“Siamo così, dolcemente complicate, sempre più emozionate, delicate..” cita una delle canzoni più famose di Fiorella Mannoia e niente di più consono poteva riferirsi alla 31enne, protagonista dell’immagine in copertina, che dal 14 settembre “è rinchiusa” nella casa più spiata d’Italia. La bambina immortalata nella foto, oggi è una donna dall’animo romantico, spesso incline alle lacrime, molto riflessiva e soprattutto sensibile. Il pubblico è rimasto colpito dalle parole che ha detto al Grande Fratello Vip sul rapporto con il padre e sui conflitti con la madre, anch’ella insieme a lei, all’interno della casa più spiata d’Italia.

A questo punto l’arcano è stato svelato e possiamo dire che la bellissima bambina bionda dello scatto è Guenda Goria, la vera novità di questa edizione del GF. Tenutasi lontano dalle telecamere e dal gossip, Guenda, in realtà è un’attrice e una pianista, figlia come sappiamo della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria.

LEGGI ANCHE ———–>Guenda Ruta, chi è il suo ex fidanzato e perchè si sono lasciati FOTO

I successi e i molteplici studi della concorrente del Grande Fratello Vip

Nata a Roma il 4 dicembre 1988, Guenda cresce con il fratello Gianamedeo e la tata Ornella, ma soffre a causa dei genitori spesso assenti a causa dei loro impegni lavorativi e per la loro successiva separazione. Guenda Goria parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese) ed è  molto appassionata di sport. Iniziò a studiare il pianoforte quando era ancora una bambina, per volere della madre, un sogno più di quest’ultima che della figlia, anche se poi Guenda ha iniziato ad amare lo strumento come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista: “ero una bambina ubbidiente e cominciai a studiare. Dopo qualche anno non era più un dovere ma un piacere”.

La figlia di Maria Teresa Ruta è una donna piena d’interessi: si è infatti diplomata al The Actor’s Academy di Milano, dopo aver studiato recitazione e oltre a studiare danza per 10 anni, si è anche diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano. Ma il curriculum della Goria non finisce qui: successivamente si laurea in Filosofia ed Estetica all’Università degli Studi sempre nel capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE ———–>Guenda Goria in un video a luci rosse: bacio saffico tra la figlia della Ruta e un’ attrice

Forse non tutti sanno che Guenda Goria ha anche recitato in diverse pellicole: nel 2014 interpreta una pianista in Anita B, nel 2015 interpreta una scena piccante lesbo con un’altra donna e Vincent Cassel nel nel film ad episodi Il racconto dei racconti di Matteo Garrone (regista per cui reciterà anche Ciro Petrone). Da quando Guenda è entrata nella casa del Grande Fratello il video è tornato alla ribalta. Tra le  sue esperienze sul set risalta anche il ruolo di Violetta Sforza ne Il paradiso delle signore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy