Incinta e positiva al Coronavirus: preoccupazione per la famosa cantante

La cantante Emiliana Cantone è incinta e positiva al Coronavirus. La preoccupazione è lecita e riguarda anche tutti noi.

L’ansia riguarda soprattutto la sua positività arrivata proprio nel momento della gravidanza, e questo desta molti pensieri su come possa andare. La famosa neomelodica ha comunicato la notizia sui suoi profili social, attirando l’attenzione dei suoi numerosi followers che si sono subito prodigati nel chiederle notizie sul suo stato di salute.

Come sta Emiliana Cantone? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, l’ospite annuncia di essere positivo

Emiliana Cantone, positiva e incinta: “E’ stata una doccia fredda”

Ieri pomeriggio, Emiliana Cantone ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus, mettendo in ansia anche i suoi fans. La ragazza ha però rassicurato di essere al momento asintomatica e di sentirsi bene.

“Purtroppo oggi 9 ottobre 2020“, scrive Emiliana sul suo profilo social, “alle ore 13,30 ho appreso la mia positività al COVID -19. Scrivo questo post di getto tra preoccupazione e apprensione per tutelare tutte le persone con cui negli ultimi giorni ho avuto contatti. Sapete che a momenti dovrebbe nascere la mia bambina e per questo ogni settimana sono soggetta a test rapidi e sierologici (sempre stati negativi) per analisi e controlli medici, ma ieri dopo aver appreso la positività di alcuni conoscenti, insieme alla mia famiglia abbiamo deciso spontaneamente e senza sintomi di sottoporci al tampone. Purtroppo la brutta notizia. Io sto bene. Non ho sintomi ma sono emotivamente a pezzi perché il mio unico pensiero è la mia bambina. Spero con tutto il cuore di guarire il prima possibile e dimenticare questi brutti momenti. È stata una doccia fredda, ma il vostro affetto mi scalderà“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ieri Emiliana aveva infatti fatto il tracciato insieme al papà della sua bimba, e a tal proposito aveva scritto: “Nonostante le preoccupazioni questo resta un momento felice per noi e l’unica priorità è la nostra famiglia“.

Leggi anche —-> Giulia Golia, positivo al Coronavirus: “Sono in isolamento” VIDEO

Emiliana Cantone e Enzo De Falco: l’annuncio della nuova famiglia

Nel mese di aprile 2020, Emilana Cantone e suo marito Enzo De Falco annunciarono la gravidanza, con un post sui profilo social, mostrando ai fans la foto della prima ecografia.

La bellissima coppia ha subito gioia per questa dolce attesa, facendo andare in tilt i likes e i commenti dei numerosi followers. Attendiamo con ansia e speranza l’arrivo di questa nuova creatura che, ne siamo sicura, porterà solo cose belle.

Impostazioni privacy