Irama abbraccia la donna della sua vita: innamorato pazzo di lei

Sotto mille treni per questa foto” così Irama abbraccia la donna della sua vita e rivela l’identità della persona che ama davvero.

Irama – meteoweek

Il giovane cantante, frutto dei buoni prodotti dei format di Maria De Filippi, rivela l’identità della persona di cui è innamorato: Irama abbraccia la donna della sua vita. Così appare sul suo profilo Instagram insieme a questa persona ‘misteriosa’.

Irama abbraccia la donna della sua vita: di chi è innamorato pazzo?

Da poco conclusa la relazione con la modella Victoria Stella Doritou, a quanto pare Irama fa spazio ad un’altra persona ed abbraccia la donna della sua vita. Chi è la donna del mistero?

Da Instagram, Irama e la mamma – meteoweek

Il giovane e tanto amato cantante italiano, compare su Instagram in una foto insieme alla donna di cui è innamorato da sempre: sua madre.

Una dolce foto in cui la donna si poggia sulla spalla di suo figlio e aggiunge una didascalia: “Sotto mille treni per questa foto”. Attualmente la vita sentimentale di Irama sembra ferma in una fase di stand-by ma dal suo cuore non finirà mai l’amore per sua madre perché, si sa, ‘la mamma è sempre la mamma’ ed il suo ruolo non sarà mai sostituito.

La vita sentimentale di Irama

Irama – meteoweek

E’ un po’ rivoluzionaria la vita sentimentale di Irama che, però, ha come punto fermo l’amore indiscusso per sua madre.

Neanche il tempo di nascere che la storia con la modella Victoria Stella Doritou sembra essere già  al capolinea, visto che di Irama e della ragazza non ci sono più tracce sui loro profili ufficiali social. La scorsa estate era stata la bella modella a annunciare sui social la loro relazione, pubblicando un selfie con il cantante e scrivendo: “Il mio ragazzo mi ha portato al concerto di Ed Sheeran”.

Quale sarebbe il motivo della rottura tra i due? Per il momento non ci sono notizie ufficiali ma il settimanale ‘Chi’ ha parlato di una possibile crisi a causa di un probabile ‘colpo di testa’ del cantante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche -> Irama e il significato nascosto dei suoi tatuaggi

Irama sarebbe stato avvistato con la modella italo-olandese Caroline Donzella, conosciuta in un locale di Milano e con cui avrebbe trascorso tutta la serata. Dell’incontro, però, non ci sono tracce fotografiche per cui, quest’ipotesi resta nel dubbio.

Impostazioni privacy