Luca Argentero matrimonio bis | L’annuncio ufficiale a Verissimo

Cristina Marino è tornata negli studi di Verissimo mesi dopo aver messo al mondo la prima figlia avuta insieme a Luca Argentero. Le sorprese per la coppia di attori però non finisce qui, tanto che Cristina Marino decide di rilasciare un grande annuncio proprio durante l’intervista che questa ha rilasciato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Luca Argentero matrimonio bis – MeteoWeek

In questi mesi abbiamo avuto modo dive nel mirino dell’attenzione mediatica Luca Argentero che è da poco diventato padre insieme a Cristina Marino, sua compagna da molti anni e con il quale ha deciso di condividere la sua vita dopo la fine del matrimonio con Miryam Catania.

Cristina Marino e Luca Argentero oggi sono dei genitori felici, ma il tutto non finisce qui dato che i due sono pronti a fare il grande passo.

Silvia Toffanin – MeteoWeek

La vita di Cristina Marino oggi

Oggi ospite di Verissimo ecco che troviamo anche Cristina Marino, attuale compagna di Luca Argentero. La coppia sta vivendo la gioia e l’amore appena nato della loro famiglia, una grande emozione che ha cambiata vita di entrambi: “Nina è stata la ciliegina sulla torta, e ce lo dimostra tutti i giorni”.

Cristina Marino ha poi spiegato come le sue priorità siano cambiate notevolmente e che Nina Speranza, anche se a breve non è detto che lei e Luca Argentero possano diventare genitori per la seconda volta, non appena la loro primogenita sia cresciuta un po’.

Cristina Marino – MeteoWeek

Luca Argentero convola a nozze

La grande notizia per Luca Argentero e Cristina Marino è un’altra. L’arrivo della piccola Nina Speranza ha fatto in modo che l’amore per la coppia fosse maturo al tal punto da compiere un grandissimo passo, un passo che Argentero conosce già…

Leggi anche -> Myriam Catania, nostalgia canaglia: “Con Luca Argentero gli anni più belli della mia vita”

Leggi anche -> Luca Argentero ha una cugina famosa: chi è la bellissima showgirl

Verissimo – MeteoWeek

Cristina Marino e Luca Argentero sono pronti a unirsi in matrimonio: “Luca, prima che io partorissi, una cosa che sanno comunque poche persone, un po’ per tutela della famiglia… aveva deciso di fare un matrimonio a sorpresa, ma poi hanno chiuso l’Italia, quindi è saltato anche il matrimonio. Quindi, adesso, con calma, insieme ci sposeremo prima dell’estate”.

Impostazioni privacy