Rosita Celentano furibonda, la figlia di Adriano costretta a smentire: “Bugiardi” Video

Rosita Celentano pubblica un video su Instagram attraverso il quale si dissocia dalle strumentalizzazioni, dalle etichette politiche e dai quotidiani bugiardi.

Il rimprovero di Rosita Celentano

La primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori sbotta sui social attraverso un filmato in cui parla della manifestazione “La marcia della libertà” che si terrà oggi a Roma. Rosita attraverso il videomessaggio vuole mettere in chiaro la sua posizione, ossia quella di non voler essere strumentalizzata dai giornali, come, in base a quanto riferisce, stanno facendo in questi giorni.

“Sono costretta a fare questo video perché trovo sconcertante che mi vengano date delle etichette politiche” Inizia così l’annuncio dell’attrice pubblicato in queste ore su Instagram e aggiunge: “E’ da ieri che mi arrivano messaggi con degli Screenshot di giornali che riportano cose da me mai dette!” Poi spiega il motivo: “Semplicemente perché ho detto di presentarsi in piazza a chi ha voglia di ascoltare alcune persone che parleranno della nostra Costituzione”

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano, dedica alla sorella Rosalinda: la foto da 20enni, bellissime

La manifestazione di Roma contro il governo Conte

La manifestazione di cui parla Rosita Celentano vede tra i suoi promotori il filosofo Diego Fusaro e tra i partecipanti noti dello spettacolo, l’ attore romano Enrico Montesano. Sul loro sito respingono l’accusa di essere “negazionisti di estrema destra” e garantiscono di credere all’esistenza del Covid-19. Attaccano però  il governo per aver messo in atto “misure sproporzionate e sbagliate” che “sospendono la democrazia”.

“Non è vero che nella manifestazione è stato detto di non usare le mascherine e ne avrete la prova” Aggiunge Rosita e sferra un ultimo colpo ai giornali “Perché i media non iniziano a commentare dopo aver sentito parlare le persone invece che prima?

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano invecchiata d’un colpo: la figlia di Adriano irriconoscibile

I commenti dei fan

A corredo del filmato, Rosita ha allegato una didascalia che ribadisce quanto comunicato attraverso il video.

“In relazione a quanto è stato scritto da numerosi quotidiani, anche in base a quelle che sono le intenzioni che a me sono state riferite di questa manifestazione, trovando sconcertante che mi vengano date etichette politiche, trovo opportuno, secondo quelle che sono le mie idee, di dissociarmi sia dall’una che dall’altra eventuale strumentalizzazione. Rosita Celentano”

Molti i messaggi arrivati sulla bacheca della showgirl, per la maggior parte a sostegno del suo pensiero: “Ineccepibile! Hai fatto una dichiarazione super partes, che non da adito a strascichi o sterili polemiche o chiacchiericci vari. Complimenti, Rosita!” Scrive qualcuno e ancora: “Brava Rosita…chi ha orecchi ascolti, chi è vero comprenda, chi scredita con falsità si vergogni…hai tutto il mio appoggio…certa gente purtroppo si autoconvince della propria ipocrisia”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy