Temptation Island, ex protagonista ritrova l’amore con il calciatore di serie A

Resa nota per la sua partecipazione a Temptation Island 2017 Francesca Baroni è oggi un’affermata giornalista sportiva e a quanto sembra è anche addentrata nell’ambiente del calcio. Della sua vita privata si conosce poco: uscita dal reality dei sentimenti con il su ex Ruben Invernizzi, la storia è naufragata per vari problemi di coppia poi la giovane si è dedicata allo studio superando la specialistica in giornalismo e attualmente lavora in alcune emittenti private.

Francesca Baroni da Temptation Island ai campi di calcio

La Baroni si è più volte detta non interessata al gossip ma spesso è al centro dei rumors per alcune sue relazioni con calciatori noti. Sembra accertato che abbia avuto un flirt con il calciatore Alain Pereira Empereur, storia non confermata ufficialmente ma insinuata dall’ex protagonista di Temptation in alcune sue storie. Oggi il nome di Francesca viene associato ad un’altro noto campione che milita in serie A, un calciatore dell’Inter che a quanto pare l’ha conquistata: Alexis Sanchez.

A condividere lo scoop niente meno che TGCOM24 che ha pubblicato alcune immagini dove la giornalista sale in macchina dell’attaccante. Coerente con quello che Francesca ha dichiarato recentemente su un suo presunto nuovo amore, il giocatore potrebbe essere il personaggio noto a cui è legata: “Lui è un personaggio molto conosciuto e… sono super riservata. Se andrà bene, certamente lo dirò”. Ricordiamo che Sanchez è single solo da qualche mese, il calciatore dell’Inter è stato legato alla modella d’origini sudafricane Anna Modler fino a qualche mese fa, poi la giovane ha cominciato ad uscire con Marco Ferri e ora i due sono una coppia dichiarata.

https://www.instagram.com/p/CGFSGtuDzGi/

Leggi Anche ->Davide si giustifica dopo Temptation Island: “Serena non è sottomessa…

Leggi Anche ->Serena combatte la gelosia di Davide dopo Temptation Island: “Ci vuole dolcezza e gentilezza”

Francesca Baroni: “Il mio sogno? Mettere su famiglia!”

Francesca Baroni è oggi una donna consapevole e matura, l’esperienza a Temptation le ha insegnato molto e non rimpiange niente di quello che ha fatto. La giornalista è concentrata sulla sua carriera ma non nega di volere una famiglia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In una recente intervista ha infatti dichiarato qual è il suo sogno: “Il mio sogno come quasi tutti è quello di creare una famiglia, avere una casa e un compagno, magari un futuro diventare mamma e realizzarmi negli studi quanto prima che non vedo l’ora!

Impostazioni privacy