Temptation Island, la neo mamma pubblica una foto col bebè: meravigliosi

Una delle fidanzate che ha partecipato a Temptation Island è diventata mamma per la prima volta. Si tratta di Lara Rosie Zorzetto, ex di Michael De Giorgio, che ha reso padre l’attuale compagno. La gioia della maternità ha stravolto la sua vita. Ormai è passato un mese dal lieto evento, dunque Lara ha deciso di compiere un bel gesto. Ecco cosa ha fatto. 

Lara Rosie Zorzetto a Temptation Island - Meteoweek
Lara Rosie Zorzetto a Temptation Island – Meteoweek

La neo mamma pubblica una foto

Lara ha partorito il piccolo Leonardo, nato dall’amore con il compagno Mattia Monaci, circa un mese fa. Il bimbo è arrivato qualche giorno di anticipo, precisamente il 26 agosto alle 16:30. La ragazza ha riferito ai propri follower che ci sono stati dei problemi, però per fortuna tutto è andato a fin di bene. Lara vive a Milano e ormai non appartiene più al mondo dello spettacolo. Tuttavia risulta essere molto attiva su web come testimonial di prodotti e vanta di 650.000 seguaci. Dopo una relazione con Leonardo De Grandis e un flirt con Farid Shirvani del reality Riccanza, ha conosciuto per caso Mattia ed è subito scoccata la scintilla. Infatti nel giro di poco tempo hanno annunciato che sarebbero diventati genitori. Attualmente Leonardo sta crescendo a vista d’occhio.

Leggi anche -> Anna e Gennaro escono separati | Il falò di confronto straordinario a Temptation Island

L’esperienza a Temptation Island

Lara ha partecipato con Michael per fare chiarezza con i suoi sentimenti. Durante la loro permanenza nei villaggi, lui ha oltrepassato il limite al punto tale da far chiedere alla fidanzata di riprenderlo con le telecamere spente. Così ha scoperto le sue reali intenzioni, ovvero lasciarla al falò finale. Inoltre aveva promesso alla tentatrice che avrebbero avuto un futuro insieme. Alla fine è stato costretto a confessare le sue reali intenzioni. Quei giorni sono ormai lontani. Adesso Lara è felicissima nel ruolo di madre, in quanto ha festeggiato il primo mese del figlio pubblicando un tenero scatto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tenero scatto di Lara - Meteoweek
Tenero scatto di Lara – Meteoweek

‘Poi vi racconterò tutto, promesso’

Lara ha rivelato di aver avuto dei problemi durante il parto. Per il momento non ha comunicato i dettagli, però ha promesso che lo farà quando lo riterrà opportuno. Ragion per cui i fan sono in attesa di chiarimenti.

Leggi anche -> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Impostazioni privacy