Wanda Nara scollatura strizzata | il vestito da sera non contiene

Wanda Nara è un personaggio pubblico molto seguito sui social. Nota per essere la moglie di un calciatore di spicco, tutti apprezzano la sua prosperosa fisicità. Tra i tanti scatti ne ha pubblicato uno sul suo Instagram che ha lasciato a bocca aperta il mondo del web. Ecco i dettagli. 

Wanda Nara - Meteoweek
Wanda Nara – Meteoweek

Wanda Nara scollatura strizzata

Wanda Nara ha avuto modo di farsi conoscere dai telespettatori italiani l’anno scorso al Grande Fratello Vip. Aveva il ruolo dell’opinionista accanto al cantante Pupo. Prima dell’avvento della pandemia, era presente nello studio e indossava degli abiti che aderivano alle sue sinuose forme. Sul web tende a condividere tante foto sia di famiglia che proprie. Alcune sono artistiche mentre altre riprendono i momenti della sua quotidianità. Quella che non è passata inosservata è stata pubblicata nel mese di settembre. In stile bianco e nero, la donna si è mostrata con un vestito che non contiene il suo seno. I fan hanno molto gradito, come del resto il marito Mauro Icardi. Quest’ultimo non sembra essere geloso, anche perché è consapevole del fatto di aver una moglie bellissima.

Leggi anche -> Michelle Hunziker anniversario con Tomaso: la dedica d’;amore dolcissima

Sensuale sul web

Carismatica, simpatica e sensuale. La showgirl argentina, infatti, è anche un’influencer molto seguita dal pubblico italiano. E’ riuscita a farsi conoscere in televisione anche per il suo talento. Ha una carriera da modella, conduttrice e manager del marito che ha sposato nel 2014. La donna si mostra senza veli e lascia poco spazio all’immaginazione qualche volta. Tempo fa ha condiviso una Instagram story in cui si mostra in compagnia dell’ex capitano dell’Inter completamente nuda sul letto. Non indossa l’intimo e ciò ha creato delle polemiche. Se alcuni apprezzano, altri tendono a criticarla perché in fin dei conti è anche una madre.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Scatto di Wanda - Meteoweek
Scatto di Wanda – Meteoweek

La buonanotte bollente

Wanda tende anche a augurare la buonanotte ai propri follower mostrandosi in reggiseno. In una foto, per esempio, si è mostrata con un reggiseno a strisce che lascia poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche -> Can Yaman pronto per il cinema italiano | Il provino con un noto regista

 

Impostazioni privacy