Anticipazioni Daydreamer di sabato 17 ottobre: in atto diabolico piano

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda sabato 17 ottobre su Canale 5. Can verrà scarcerato, ma dovrà fare i conti con un piano diabolico di Fabbri. Ecco cosa accadrà.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Can scarcerato e il piano diabolico di Fabbri

Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, a proposito dell’episodio che andrà in onda sabato 17 ottobre su Canale 5, rivelano che Can Divit verrà scarcerato, non sapendo però che dietro a questa notizia vi sia in realtà un accordo tra Sanem e Fabbri, con quest’ultimo pronto ad attuare un piano diabolico.

Nelle puntate precedenti di Daydreamer – Le ali del sogno, Can Divit ha cercato di aver un confronto con Fabbri, chiedendogli di vendere le sue quote. Fabbri, però, rifiuta la proposta e  Divit a quel punto non ci vede più dalla rabbia e finisce per prenderlo a pugni. Fabbri, dal suo canto, non attendeva altro che un passo falso di Can Divit e sporge immediatamente denuncia contro il fotografo. Can viene quindi raggiunto da alcuni agenti nel suo ufficio, per essere arrestato davanti agli sguardi sbalorditi di tutti i suoi dipendenti.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni

Nell’episodio che andrà in onda sabato 17 ottobre alle ore 14:45 su Canale 5, Can riceve una buona notizia. L’avvocato, infatti, si reca in carcere per informarlo della sua scarcerazione.  Sembra, infatti, che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la denuncia, anche se in realtà i due sono come sempre complici. Se tutto questo non bastasse, nella vicenda è coinvolta anche Sanem.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Fabbri, infatti, stringe un accordo con Sanem, promettendo di ritirare la denuncia verso Can e di cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. L’uomo, però, non ha specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote e svela ad Aylin che sarà lei la beneficiaria.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Un colpo di scena che contribuirà inevitabilmente a complicare la situazione, con  Aylin pronta a sabotare la Fikri Harika dall’interno e portarla alla bancarotta. Aylin, inoltre, approfittando di un momento di distrazione di Emre, lo bacia, con Leyla che assiste alla scena. Delusa dalla scena a cui ha assistito, Leyla chiama Osman e decide di organizzare un appuntamento con lui.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy