Berlusconi retroscena matrimonio: Silvio è con lei, Lario grande diva, Toffanin e Piersilvio assenti

L’evento dell’anno è quello del matrimonio di Berlusconi junior: sale all’altare il piccolo e riservato Luigi, figlio di Berlusconi e Veronica Lario.

Il dietro le quinte del matrimonio di Berlusconi junior è stato molto interessante: papà Silvio, dopo due tamponi covid negativi, è arrivato insieme alla sua attuale fidanzata mentre mamma Veronica Lario era a bordo di una jaguar. Grande assente, però, suo fratello PierSilvio.

Cerimonia blindata: il matrimonio di Berlusconi junior

Una cerimonia blindatissima e molto intima ma, nonostante tutto, qualche informazione è trapelata sul matrimonio di Berlusconi junior: sale all’altare il figlio più piccolo di Berlusconi, il giovane Luigi con la sua compagna Federica Fumagalli. Per il momento non ci sono foto dell’abito nuziale ma i paparazzi hanno giusto intravisto il velo lungo e bianco della sposa realizzato dall’amica stilista Alessandra Rich mentre si dirigeva all’altare.

La cerimonia ha avuto una piccolissima cerchia di invitati, solo quaranta persone che sono state accanto agli sposi e il tutto si è celebrato in una location molto sofisticata: la tenuta della famiglia di Macherio, in Brianza.

Nonostante la riservatezza dell’evento, il lusso non è mancato: una quindicina di auto e van con vetri oscurati. La cerimonia si è tenuta nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, a Milano. A celebrare la messa un parroco domenicano.

La famiglia Berlusconi si riunisce

L’occasione del matrimonio di Luigi Berlusconi ha permesso alla sua famiglia del leader di Forza Italia di riunirsi.

Ovviamente non potevano mancare i suoi genitori. In pole position papà Silvio Berlusconi che, dopo aver superato il Coronavirus, è stato il grande presente alle nozze insieme alla sua fidanzata Marta Fascina.

Infatti il leader di Forza Italia per essere presente ha fatto ben due tamponi Covid-19 con esito positivo che gli hanno permesso di partecipare al matrimonio del figlio Luigi ma la vera protagonista delle nozze, dopo la sposa, è stata la ex moglie di Silvio Berlusconi, l’attrice Veronica Lario, su cui gli occhi erano puntati.

LEGGI ANCHE –> PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin assenti al matrimonio del fratello: perchè non si sono presentati

LEGGI ANCHE –>Luigi Berlusconi sposa Federica Fumagalli: chi c’era alla nozze

La mamma dello sposo ha fatto un vero ingresso da diva a bordo di una Jaguar. Intanto, secondo la fonte Ansa, il grande assente al matrimonio è stato il fratello dello sposo PierSilvio Berlusconi e sua moglie, Silvia Toffanin ma sono ancora ignoti i motivi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy