Amici, qui è solo una bimba, oggi una delle ballerine più belle

Una ragazza bellissima, con un amore fortissimo per la danza e anche per il suo papà, al quale, in quest’ultime ore, ha pubblicato una dedica meravigliosa. Di chi si tratta?

Una dedica piena di amore

Non è solo una ballerina talentuosa e bellissima, Giulia Pauselli è anche una figlia amorevole e molto legata a suo papà. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, diventata ballerina professionale all’edizione 19 del talent cha l’ha resa famosa al grande pubblico, in queste ore ha dedicato una dedica a suo padre per fargli gli auguri di buon compleanno.

“La mia foto preferita di noi” Incomincia così il lungo post pubblicato in queste ore su Instagram da Giulia Pauselli, in allegato ad uno scatto in cui appare bambina e sorridente, tra le braccia del suo amato papà. La somiglianza degli occhi e dello sguardo è evidente. La ballerina prosegue riempiendo di elogi il genitore, accennando anche alla sua situazione di “famiglia allargata”:

Sarà banale e scontato ma non potevo avere padre migliore. Potrei scrivere un libro sulla tua vita che non è stata facile, piena di alti e bassi molto difficili e complicati. Mi hai insegnato ad essere indipendente sempre, testarda come te anche negli scontri, amorevole e comprensivo anche in quei momenti in cui invece avrei pensato che avresti avuto tutt’altra reazione. Ad oggi riesco a fare un quadro più lucido della nostra famiglia allargata, 4 fratelli due avuti con la prima moglie e due me compresa con la mamma.”

LEGGI ANCHE ———–>Pioggia di polemiche per Giulia Pauselli | Pubblico fuori controllo ad Amici Speciali

La ballerina di Amici e la sua famiglia allargata

Giulia che ha preso parte a molti show, dal Festival di Sanremo a Ciao Darwin, e che attualmente e  fidanzata con il ballerino Marcello Sacchetta, ha aggiunto rimarcando i ricordi difficili della separazione dei suoi:

“In fondo siamo tutti e quattro molto simili tra di noi, nonostante vite completamente diverse e lontane ma scorbuticamente sensibili esattamente come te papà. Con i tuoi modi forse un po’ bruti e apparentemente bruschi hai sempre fatto del bene, spesso da lontano perché in fondo non volevi farci vedere i tuoi occhioni neri diventare Rossi e gonfi di lacrime. Di una cosa sono immensamente grata, tu, la mamma e la Simona piano piano negli anni siete stati bravissimi perché siete riusciti a farci sentire fratelli nonostante tanti anni di differenza tra di noi, nonostante la sofferenza di una separazione, l’accettazione di una nuova vita, di nuove vite.”

LEGGI ANCHE ———–>Francesca Tocca in un mare di dolore | Giulia Pauselli il messaggio contro Valentin di Amici 19

Il primo amore per sempre

La ballerina fiorentina conclude esprimendo tutto il suo affetto e la stima dell’uomo più importante della sua vita, il suo primo amore:

“Ti amo tanto papà, noi che ci siamo sempre capiti con un semplice sguardo, che ci sei sempre stato in silenzio pronto a tendere una mano e un consiglio…di poche parole ma preziose. Tu il mio primo amore per sempre . Tanti auguri papà”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy