Amici, ricordate Martina? Oggi è irriconoscibile

Una delle protagoniste dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi fu la cantante Martina Stavolo. Quest’ultima, nonostante riscosse un buon successo nella sua partecipazione, negli anni è scomparsa completamente dal piccolo schermo. Scopriamo subito la sua vita oggi.

Martina ad Amici di Maria De Filippi - meteoweek
Martina ad Amici di Maria De Filippi – meteoweek

Cambiamenti radicali

La cantante Martina Stavolo è entrata nell’ottica collettiva come una delle cantanti più talentuose ma anche spigolose dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Proprio con la conduttrice ebbe un diverbio che, ad oggi, ammette che avrebbe potuto fare a meno. Oggi è profondamente cambiata rispetto a dodici anni fa.

Leggi anche -> Anbeta schiena nuda, l’ex ballerina di Amici super sexy: eccola come non l’avete mai vista

Una nuova professione

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, la vita di Martina è cambiata completamente. Quest’ultima si è laureata in psicologia ed oggi lavora come tale con grande professionalità e dedizione servendosi anche del mezzo social. Quando la ragazza partecipò nel talent di Canale 5 ebbe una relazione che rimase nella storia la sua relazione con il ballerino Adriano Bettinelli. I due, nonostante un flirt all’interno della scuola più amata d’Italia, si sono detti addio subito dopo la fine del programma. Oggi, a distanza di tanti anni, ritroviamo Martina così.

Martina Stavolo oggi - meteoweek
Martina Stavolo oggi – meteoweek

L’esperienza ad Amici e il suo matrimonio

Nonostante Martina Stavolo abbia ammesso che sarebbe molto curiosa di far conoscere a Maria De Filippi come sia cambiata e che donna matura sia oggi, negli anni la sua vita privata ha preso strade molto importanti come nel lavoro.

Il matrimonio di Martina Stavolo - meteoweek
Il matrimonio di Martina Stavolo – meteoweek

Leggi anche -> Anahi Ricca, chi è la stylist (amica) di Maria De Filippi | La donna più temuta del trono over

Nel 2016 ha sposato l’hair stylist Andrea Francescangeli e lei ha indossato uno splendido vestito disegnato da Valeria Marini. Sui social network, però, i fan parlerebbero di una crisi nel suo matrimonio e che quindi oggi sarebbe ritornata single. Ormai, quindi, la musica sembrerebbe essere stata accantonata nella vita di Martina ma che sicuramente rappresenta una delle più grandi passioni che porterà sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy