Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020

Scopriamo insieme cosa accadrà in Beautiful nelle puntate che andranno in onda dal 18 al 24 ottobre 2020. 

La soap opera, che ha appassionato migliaia di telespettatori in tutto il mondo, continuerà ad andare avanti con sempre più colpi di scena e vicende appassionanti.

Cosa succederà nei successivi episodi di Beautiful? Scopriamolo insieme con queste anticipazioni.

Leggi anche —-> Beautiful, che fine ha fatto Darla? L’attrice combatte contro la malattia [FOTO]

Hope e Liam si ricongiungono a Beth. Attenti: sta ritornando Thomas

Justin inizia le pratiche per procedere con l’annullamento delle nozze tra Hope e Thomas, mentre il detective Sanchez decide di riaprire di nuovo le indagini relative alla morte di Emma. Ridge e Brooke saranno invece sempre più preoccupati, in quanto non riceveranno notizia da parte di Thomas.

Quest’ultimo, intanto, riceverà l’ennesimo duro colpo da parte della sua amata. Dopo che Beth è ormai a casa con Liam e Hope, la ragazza deciderà di chiedere ufficialmente l’annullamento del matrimonio con Thomas.

Hope chiama il figlio di Ridge per fargli sapere la decisione che ha preso: la loro relazione è infatti finita. Thomas, saputa la notizia, cadrà nella più totale malinconia e paranoia.

Intanto il piccolo Douglas vivrà a casa con i suoi nonni, perché nessuno riesce ad entrare in contatto con Thomas. Questa situazione includerà emotivamente anche Ridge, che apparirà preoccupato ma allo stesso tempo incapace di risolvere il problema.

Nel frattempo, però, Thomas ideerà un nuovo piano e farà in modo che il piccolo Douglas venga portato a casa di Vinny, per poi accusarlo di essere la vera causa della sua infelicità e disperazione.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Ridge di Beautiful? La 26enne è bellissima FOTO

Inoltre, Brooke è davvero preoccupata per l’annullamento del matrimonio di Thomas e Hope. La signora Logan teme infatti che Thomas possa arrivare a perdere la lucidità mentale dopo la rottura.

Chi è il piccolo Douglas nella soap?

La madre di Douglas è Caroline Spencer, che all’epoca era sposata con Rick. La donna si innamora però ben presto di Ridge, che la corrisponde. Lei vorrebbe mettere su famiglia ma lui, in quanto sterile, non può aiutarla in questo. Una sera però Caroline, sotto effetto di alcool e psicofarmaci, va a letto con Thomas e resta incinta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Inizialmente, Ridge farà credere a tutti di essere il padre biologico del bimbo, ma alla fine deciderà di dire la verità a Thomas e lo spingerà tra le braccia di Caroline. I due decidono quindi di trasferirsi a New York, in cui resteranno fino alla morte di Caroline.

Thomas torna poi a Los Angeles, insieme a Douglas, e sin da subito instaura un bellissimo legame con Hope, che è diventata adesso la nuova mamma del piccolo.

Impostazioni privacy