Belen al parco con Antonino e il figlio Santiago, il web la massacra

La domenica di Belen Rodriguez è stata all’insegna del relax in compagnia del figlio Santiago e del nuovo compagno, Antonino Spinalbese.

Belen al parco con Santiago e Antonino

La showgirl argentina, ormai, ha deciso di non nascondere più il legame con l’hairstylist Antonino Spinalbese e ha iniziato a condividere sui social alcuni dei momenti romantici che caratterizzano le loro giornate. Il nuovo compagno di Belen, infatti, è entrato a far parte della quotidianità della Rodriguez e ha già avuto modo di conoscere il piccolo Santiago.

A differenza di Stefano De Martino, che ha sempre tentato di tenere il figlio lontano dalla sua vita sentimentale, Belen ha preferito metterlo di fronte alla sua nuova realtà. Finita la storia con il ballerino e conduttore Rai, la Rodriguez ha deciso di non nascondersi, nemmeno davanti a Santiago, facendogli immediatamente conoscere il nuovo fidanzato. Molti, però, non hanno apprezzato la scelta dell’argentina e hanno voluto farglielo sapere.

Belen massacrata dagli hater: ecco perché

La domenica al parco trascorsa da Belen insieme a Santiago e Antoniono Spinalbese, non è stata accolta di buon grado da una fetta di internauti.

Se tanti ci hanno tenuto a far sapere alla Rodriguez di essere felici per la sua serenità, tanti altri non hanno perso occasione di criticarla.

“Mi piaci molto, ma questa volta non approvo la velocità con la quale ti sei fatta un compagno e lo hai propinato a tuo figlio.. credo che dopo 3/4 mesi non si debba presentare nessuno ai figli”, ha sentenziato un utente di Instagram, “Che squallore le storie al parco col fidanzato di turno e tuo figlio”, “Quanti uomini stai facendo conoscere a quel povero figlio, ma non ti vergogni?”, “Il tuo baby fidanzato ha giocato con Santi perché così hai due bimbi da accudire”, “hanno continuato ad inveire altri hater.

Belen, il web la critica

Leggi anche–>Maria De Filippi rompe il silenzio su Belen: “Ha trovato…”

Belen rinata con Antonino

Belen, tuttavia, ha deciso di lasciar cadere nel vuoto le offese e gli insulti di alcuni leoni da tastiera, ma non ha avuto remore nel replicare a chi, con affetto, notava la sua rinascita accanto ad Antonino Spinalbese.

Leggi anche–>Belen in lacrime a Tu sì que vales: la showgirl non ce la fa

“Le cicatrici sono il segno che è stata dura …il sorriso è il segno che ce l’hai fatta”, ha sottolineato una fan della Rodriguez alla quale lei ha replicato con alcuni “cuoricini”, mentre un’altra l’ha invitata ad “essere felice alla faccia di tutti”.

E Belen, a quanto dimostra, sembra essere proprio tornata a sorridere serenamente dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e l’inizio della relazione con Spinalbese.

Impostazioni privacy