Carlotta Mantovan il suo cuore batte per lui | Amore incondizionato

Carlotta Mantovan è ritornata a sorridere. Per la moglie del compianto Fabrizio Frizzi, finalmente è arrivato il momento della felicità. 

La donna ha mostrato a tutti di avere un nuovo amore, che durerà per sempre e che rappresenta per lei un affetto incondizionato. Lo deve soprattutto a suo marito, perso prematuramente nel 2018, e alla loro figlia Stella, che ha visto il padre andare via quando aveva soli cinque anni.

Chi è il nuovo amore di Carlotta Mantovan? Scopriamolo insieme. 

Leggi anche —-> Carlotta Mantovan, l’ex compagna di Frizzi cambia look e mostra il suo nuovo amore [FOTO]

Carlotta Mantovan ha uno sguardo felice: finalmente torna a sorridere accanto a lui

Dalla dipartita dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan ha preferito restare lontana dai riflettori e dedicare la propria vita a sé stessa e alla piccola Stella, figlia di Carlotta e Fabrizio.

Sui profili social, talvolta la donna posta alcune foto della sua campagna, in cui vive gran parte dei suoi giorni e in cui riesce ad essere completamente sé stessa.

L’ultimo post da lei pubblicato riguarda proprio questa sua nuova felicità: lei si trova accanto al suo cavallo. La donna appare felice, e finalmente possiamo vedere sul suo volto un sorriso sincero, dando dimostrazione di quanto la natura possa essere benefica e rilassante.

I suoi numerosi followers le hanno poi commentato, scrivendo di quanto siano felici nel vederla in questo modo, e augurandole ogni bene ed ogni serenità.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: un amore durato fino all’ultimo

La Mantovan era rimasta accanto a Fabrizio fino alla fine dei suoi giorni: dunque sino al 26 marzo, giorno in cui è rimasta vedova.

La loro storia ha avuto inizio nel 2001. Lui aveva 43 anni ed era già un volto noto della Rai, mentre lei era un’adolescente di 17 anni. I due si conobbero a Miss Italia e schioccò la scintilla. Fu subito amore, che li condusse prima verso il matrimonio e poi verso la nascita della loro prima figlia, Stella.

Leggi anche —-> Carlotta Mantovan fuga al mare: è lei la persona della sua vita [FOTO]

Poi il terribile giorno, in cui tutto è finito, e Carlotta si è sentita morire anche lei. Quasi subito, la donna si è però rimboccata le maniche soprattutto per sua figlia, e ha ricominciato a lottare. Da quel che sembra, Carlotta ha ritrovato la serenità e noi ne siamo davvero contenti.

Impostazioni privacy