Da Jennifer Aniston a Naomi Campbell: ecco quali sono le fobie dei vip

Belli e ricchi, i vip danno spesso la sensazione di essere delle persone invincibili e sempre molto sicuri. Nella realtà dei fatti, però, non è sempre così, con molti volti noti del mondo dello spettacolo che hanno rivelato nel corso degli anni le loro fobie. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme le paure di alcune star, come ad esempio Jennifer Aniston e Naomi Campbell.

Jennifer Aniston e Naomi Campbell – Foto fornite da Pascal Le Segretain / Credits: Getty Images

Jennifer Aniston e l’agorafobia

Tra le attrici più apprezzate e conosciute al mondo, non tutti sanno che Jennifer Aniston soffre di agorafobia. Quest’ultima, ricordiamo, è una sensazione di disagio che un soggetto prova quando si ritrova in ambienti non familiari o comunque in ampi spazi all’aperto o affollati, avendo il timore di non riuscire a controllare la situazione.

A tal proposito l’ex moglie di Brad Pitt, in collegamento durante il lockdown con lo show Jimmy Kimmel Live! ha dichiarato: “Sono agorafobica. Stare a casa per me non è un problema. Per me questo è una specie di sogno, oddio… non esattamente un sogno, ovviamente è un incubo. Ma per me non rappresenta una grande sfida”. Una paura di cui soffrono anche altre star, come ad esempio Nicole Kidman e Kim Basinger.

Jennifer Aniston – Foto fornita da Gregg DeGuire / Credits: Getty Images

Naomi Campbell germofobica

Top model di fama internazionale, Naomi Campbell è molto seguita anche sui social, dove vanta tantissimi follower. Proprio su Instagram ha condiviso qualche tempo una foto in aereo, con tanto di mascherina, salviette antibatteriche e guanti usa e getta. La Campbell, infatti, è germofobica e per questo motivo igienizza tutto. A tal proposito qualche tempo fa ha dichiarato: “Non mi importa di ciò che pensa la gente. È la mia salute e mi fa stare meglio”. Per poi aggiungere: “Che tu prenda un aereo privato o di linea, non fa differenza: la gente tossisce e starnutisce in continuazione e questa mascherina mi protegge”.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore e Naomi Campbell, dopo anni la verità: perché è finita

LEGGI ANCHE –> Jennifer Aniston e Brad Pitt, la verità sul divorzio? Eccola

Ovviamente Jennifer Aniston e Naomi Campbell non sono le uniche ad avere delle fobie. Tra le altre paure vip ricordiamo quella di Charlize Theron che, come rivelato nel programma televisivo The Late Late Show di James Corden, ha la mania dell’ordine. George Clooney non sopporta i calzini usati, mentre Johnny Depp ha una paura folle dei pagliacci.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma non solo, Orlando Bloom non può vedere i maiali, Nicole Kidman detesta le farfalle, mentre la cantante Adele teme i gabbiani. Per finire ricordiamo la fobia di Scarlett Johansson che non sopporta gli scarafaggi.

Naomi Campbell – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy