È la sessuologa di Matrimonio a prima vista: 3 curiosità su Nada Loffredi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:54

Nada Loffredi è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Psicoterapeuta e sessuologa, ha mostrato di essere una donna di grande talento. E’ esperta in tanti temi inerenti al mondo della psicologia e della sessuologia. Ecco alcune curiosità sul suo conto.

Nada Loffredi - Meteoweek
Nada Loffredi – Meteoweek

3 curiosità su Nada Loffredi

Nada ha un blog dove risponde alle domande degli utenti che chiedono consigli su ciò che riguarda la sessuologia. Spesso è ospite di numerosi eventi per trattare gli argomenti di cui conosce bene. Infine non è attiva sui social, ma comunque ha un profilo Instagram. Infatti non condivide nulla della sua quotidianità, ragion per cui abbiamo pochissime informazioni. Sappiamo che è nata in provincia di Roma e ha intrapreso un percorso di studi inerenti alla psicologia clinica. Si è laureata presso l’Università La Sapienza con il massimo dei voti e a partire dal 1999 è entrata a far parte del mondo del lavoro. Ha lavorato come psicologo presso uno studio privato ed è diventata allo stesso tempo un consulente editoriale di un sito dedicato alla sessuologia. Questo le ha permesso di diventare conduttrice di alcune conferenze e docente universitaria di psicologia generale e dello sviluppo.

Leggi anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

‘Fallimento non nostro, ma delle relazioni’

Matrimonio a prima vista è un programma che rappresenta un esperimento sociologico. Dopo 4 edizioni solo una coppia risulta ancora sposata. I telespettatori hanno fatto delle critiche, insinuando addirittura che il programma sia frutto di invenzione. Senza alcun esitazione Nadia Loffredi è intervenuta per dire la sua. Ha puntato il dito sui candidati perché non vanno avanti nel percorso di conoscenza del partner. Vorrebbero le farfalle nello stomaco, però non avendo questa sensazione preferiscono gettare la spugna.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nadia Loffredi e il suo team - Meteoweek
Nadia Loffredi e il suo team – Meteoweek

La vita privata della conduttrice

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Nada Loffredi è sposata ed è madre di due bambini. Non si sa chi sia il marito. Adesso vive a Roma con la sua famiglia. Le persone a lei più vicine affermano che vuole risultare estranea al mondo del gossip.

Leggi anche -> Antonio la verità fuori Temptation Island: “Ho trascurato i nostri problemi…”