Eleonora Daniele su Chiara Ferragni : “Una con tutti quei follower”

A Storie Italiane oggi si torna a parlare di Coronavirus e dell’impegno che i Ferragnez hanno avuto anche parlando del virus, senza mai tralasciare la loro carriera e famiglia. A parlare in modo duro di Chiara Ferragni è stata anche Eleonora Daniele che ha puntato il dito verso l’influencer.

Eleonora Daniele su Chiara Ferragni – MeteoWeek

Ospite in studio a Storie Italiane troviamo Simona Ventura che ha avuto modo di parlare di Chiara Ferragni la influencer italiana che il mondo ci invidia. In particolar modo, alla viglia della messa in onda dell’intervista esclusiva che la conduttrice ha fatto insieme all’influencer è diventata oggetto di discussione a Storie Italiane perché il suo impegno, in vista di quello che sta succedendo in Italia, potesse essere più incisivo?

Il ‘caso Chiara Ferragni’ colpisce ancora e crea dibattito nel programma condotto da Eleonora Daniele, ecco perché.

Chiara Ferragni – MeteoWeek

I messaggi di Chiara Ferragni

Ricordiamo che Chiara Ferragni ha cominciato a muovere i suoi passi nel nuovo mondo degli influencer, nella moda e soprattutto sui social, in America e solo anni dopo in Italia. Dal momento in cui è diventata ‘famosa’ anche nella sua nazione di appartenenza ecco che i messaggi mandati dall’influencer sui tempi social del momento dovrebbero essere più frequenti?

A sostenerlo sarebbe, dunque, Eleonora Daniele che a Storie Italiane esordisce dicendo:

“Ma una così seguita dai ragazzi, dai giovani… sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha tutti quei follower, che è così conosciuta, amata, eccetera, eccetera, non dovrebbe una responsabilità sociale verso i ragazzi oggi? Ovvero qualche messaggio in più, oggi, dovrebbe arrivare?”.

Eleonora Daniele Simona Ventura – MeteoWeek

Simona Ventura a spada tratta

Durante la messa in onda di Storie Italiane, Simona Ventura ha presentato l’intervista che questa ha fatto a Chiara Ferragni in concomitanza dell’arrivo nella televisione nazionale del docufilm che racconta la vita e la scalata al successo dell’influencer e fashion blogger.

Leggi anche -> Chiara Ferragni e Fedez annunciano il sesso del secondo figlio

Leggi anche -> Roberto Alessi scatenato a Storie Italiane : “Ti piglia il bom bom bom”

Simona Ventura – MeteoWeek

Simona Ventura, non molto d’accordo con la premessa fatta da Eleonora Daniele circa anche i messaggi di sensibilizzazione ai tempi del Coronavirus, ecco che interviene dicendo:

“Io penso che lei abbia fatto tantissimo. È stata la prima a fare una raccolta fondi per aprire un reparto di terapia intensiva quando non conoscevamo il nemico che stavamo andando a combattere… Milano era nell’occhio del ciclone. Ha fatto molto per la città”.

Impostazioni privacy