Elodie in reggiseno infiamma i social: la foto pazzesca

Elodie è tornata più in forma che mai, e stavolta non da sola. La bella cantante pugliese ha fatto di nuovo breccia nel cuore di migliaia di fans.

 

Recentissima è infatti la sua partecipazione al nuovo videoclip di Carl Brave, in cui Elodie si è mostrata indossando vestiti da urlo. Non è di certo la prima volta che la ragazza si presenta in questa veste, lasciando letteralmente senza parole tutti i suoi followers.

Vediamo insieme il nuovo post di Elodie. Che ne pensate? 

Leggi anche —-> Elodie asfalta tutte | La foto in babydoll scollato infiamma il web

Elodie in nero: il nuovo abito scollato è da urlo

Sul suo profilo Instagram, Elodie ha da pochissimo pubblicato una sua nuova foto che deriva dal videoclip che la cantante ha girato insieme al rapper Carl Brave. Il singolo a cui la bella ragazza ha collaborato si chiama ‘Parli parli‘ e sta già avendo un notevole successo.

Nell’immagine da lei postata, Elodie si mostra infatti con un reggiseno scollatissimo e una gonna lunga, entrambi neri e sbrilluccicosi, che fanno evidenziare tutto il suo décolleté. La cantante si guarda allo specchio mentre si trucca, indossando dei lunghi e decorativi ferretti tra i capelli, abbinati a dei bellissimi e argentati orecchini.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ovviamente non sono mancati i numerosissimi apprezzamenti dei fans, che non hanno fatto a meno di commentare la sua bellezza e sensualità. Uno di loro ha infatti scritto: “Che donna, bellezza a parte…fascino, carisma… una Dea“. E ancora: “Sei la femminilità in assoluto“, “Sei bellissima, talentuosa e piena di fascino“, “Vinci sempre“.

Elodie e Carl Brave: il video di ‘Parli parli’ ambientato nel 1982

Il nuovo video ‘Parli parli‘, con Elodie e Carl Brave, diretto da Fabrizio Conte e tratto dall’album ‘Coraggio‘, è una vera bomba e lo dicono tutti.

Da una parte dello schermo c’è lui mezzo nudo che, da un vecchio telefono fisso, parla di una partita di calcio. Dall’altra parte, c’è invece lei in vestaglia che, annoiata, allontana la cornetta dall’orecchio.

Leggi anche —-> Elodie, la confessione arriva solo ora: “Sono stata una vigliacca…”

Il video è un misto tra romantico e ironico, con riferimenti vintage. “Solo Elodie avrebbe potuto far esplodere così quella roba“, ha detto Carl Brave in un’intervista, “ha un eleganza e un carattere unico. Riesce ad essere sia una voce classicona alla Mina che una personalità modernissima. E fa davvero la differenza“.

Impostazioni privacy