Franceska Pepe rinnega il passato: la showgirl fa mea culpa

Franceska Pepe è stata ospite della puntata di ieri, 11 ottobre, di Live! Non è la D’Urso e, ripercorrendo i suoi precedenti lavorativi, non ha esitato a sferrare un duro colpo contro Lory Del Santo.

Franceska Pepe contro Lory Del Santo

Franceska Pepe, nonostante la breve permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, è stata uno dei personaggi che ha maggiormente fatto discutere. In grado di spaccare in due l’opinione dei coinquilini sul suo conto, la Pepe continua a far parlare di sé anche dopo l’uscita dalla porta rossa.

Ospite di Barbara D’Urso, dunque, la modella ha avuto modo di confrontarsi con Vittorio Sgarbi, che millanta un incontro di passione con lei, ma l’intervento di Lory Del Santo in suo favore ha scatenato la reazione – del tutto inaspettata – della ex gieffina.

Franceska Pepe rinnega il passato con Lory Del Santo

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, Franceska Pepe ha lavorato con Lory Del Santo facendo parte del cast di The Lady, web serie nella quale la regista ha coinvolto numerosi personaggi oggi noti in rete.

La ex concorrente del Gf Vip, tuttavia, aveva sempre preferito tacere su questo suo precedente lavorativo che, tuttavia, era stato reso noto proprio dalla Del Santo.

Come affermato in un appuntamento di Live!, Lory aveva raccontato di essere stata la “scopritrice” del talento della Pepe che, qualche anno addietro, aveva arruolato per la sua web serie.

Ma Franceska Pepe non ha un ricordo così felice di quel trascorso e, a faccia a faccia con la regista, non ha esitato ad esprimere tutto il suo disprezzo per quel lavoro accettato con grande ingenuità.

Franceska Pepe in The Lady

Leggi anche–>Sgarbi racconta dettagli intimi con Franceska: “Durò 18 minuti…”

Lory Del Santo difende la Pepe, ma lei sferra un duro colpo

“Quando ho fatto la fiction di Lory ero molto giovane e non sapevo quello che stavo facendo. Ero incosciente – ci ha tenuto a precisare Franceska davanti alle telecamere di Live! – . Mi sono ritrovata coinvolta ma non commento neanche”.

Le parole buone spese da Lory Del Santo su Franceska Pepe, dunque, non sono state accolte di buon grado da quest’ultima.

Leggi anche–>“Massimiliano Morra sfuggente con le donne, la fidanzata un’attrice”: Lory Del Santo sgancia la bomba

“Non ho bisogno di essere difesa da Lory, mi so difendere da sola – ha aggiunto lei sprezzante – . Non la rinnego però purtroppo ormai l’ho fatta, quindi ho questa macchia sul mio curriculum. È stata la mia prima e unica volta nella recitazione. Mi dissocio perché non è di mio gusto, non mi piace. Lory ha dei gusti tutti suoi”.

 

Impostazioni privacy