Gabriel Garko decisione sofferta | L’attore se ne va | “Non mi vedrete più”

Gabriel Garko continua ad essere ospite di numerosi programmi televisivi dopo il coming out ma, a Live! Non è la D’Urso, ha annunciato che si allontanerà dai riflettori.

Gabriel Garko si ritira dalle scene

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip ha fatto molto chiacchierare. L’attore, che in passato ha finto relazioni sentimentali con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco, ha deciso di dichiarare a tutti la sua omosessualità per liberare l’inquilina del Grande Fratello Vip da un fardello e per smetterla di essere definito “l’ex fidanzato di”.

Come ribadito a Barbara D’Urso, Garko ha scelto di fare outing per rompere un sistema e osservare se e come si evolverà la sua carriera da attore dopo aver svelato il “segreto di Pulcinella”. Continuerà ad essere chiamato per calarsi nei panni del sex symbol o la sua figura verrà rivalutata? In attesa di capire come continuerà la sua carriera, però, Gabriel ha annunciato di aver preso un’importante decisione: inizierà a stare dietro le telecamere e si allontanerà dalla tv.

Gabriel Garko, le ragioni del coming out: “Ho detto basta…”

Ospite di Live! Non è la D’Urso, quindi, Gabriel si è prestato per una chiacchierata amichevole con la conduttrice – da tempo a conoscenza della sua omosessualità – e per il confronto con le cinque sfere.

Ribadendo di aver fatto le ultime dichiarazioni “di pancia perché ho detto basta”, Gabriel si è augurato che un giorno non serva più dover parlare a tutti pubblicamente del proprio orientamento sessuale.

Spero che un giorno non serva più il coming out – ha detto – .Se dovessimo iniziare a parlare di tutto quello che uno fa in camera da letto…sono affari propri”.

A confronto con gli “sferati”, poi, Gabriel ha deciso di mettersi a nudo sottolineando come il suo outing non sia stato fatto per visibilità e ribadendo di non aver mai usato le donne con cui ha finto delle relazioni sentimentali.

https://www.instagram.com/p/CGN5x7bhu7a/

Leggi anche–>Gabriel Garko paparazzato con lui: chi è il suo nuovo amore. FOTO

Gabriel Garko: “Dopo Live! niente più tv”

Accusato da Platinette di essere diventato un “prezzemolino” della tv dopo il coming out, quindi, Garko ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti.

“Per me non è stata una cosa studiata a tavolino, né per farmi pubblicità perché non me ne frega niente tanto che da stasera non mi vedrete più in televisione – ha spiegato lui – . La prima sera io sono andato in televisione perché ho visto una persona in difficoltà, Adua, che continuava a raccontare cose che non mi stavano più bene. Non volevo più che si parlasse della nostra storia. Mi sono trovato costretto ad andare al Gf. Le ho chiesto di non portare avanti quella manfrina”.

Leggi anche–>Gabriel Garko e Gabriele Rossi, il ritorno: gli attori di nuovo insieme

E, riguardo le lunghe relazioni con Eva Grimaldi e con Adua Del Vesco, Garko ci ha tenuto a fare delle precisazioni sulla differenza tra una e l’altra attrice.

Non ho mai usato nessuna donna. Io ed Eva eravamo d’accordo. Abbiamo vissuto insieme per otto anni, abbiamo comunque avuto un rapporto in un altro modo. Che è ben diverso – ha specificato – . Io ed Adua facevamo solo le copertine, neanche ci vedevamo. Lei faceva la sua vita e io facevo la mia. Eravamo d’accordo così. È tutto finto per il sistema perché funzioni”.

Impostazioni privacy