Giulia Molino vola sempre in più in alto | Traguardo importante dopo Amici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:11

Tra gli ammessi per la sezione Giovani di Sanremo 2021 c’è anche il nome della giovane Giulia Molino che vola sempre più in alto.

Giulia Molino – meteoweek

Il trampolino di lancio nella musica è stato il programma ‘Amici’ e da lì Giulia Molino vola sempre più in alto. La giovane cantante, terza classificata al talent show di Maria De Filippi, ha superato le ammissioni per partecipare all’edizione di Sanremo Giovani 2021.

Giulia Molino vola sempre più in alto: prossimo obiettivo Sanremo Giovani 2021

La finalista di Amici Giulia Molino, dopo il trampolino di lancio del talent show, vola sempre più in alto e stavolta punta alla vittoria di Sanremo Giovani 2021.

Giulia Molino – meteoweek

La giovane e talentuosa cantante ha infatti superato la trance di ammissione per le audizioni della sezione Giovani del Festival della canzone italiana, rientrando nell’ampio gruppo di 61 artisti.

La competizione inizierà il 19 e il 20 ottobre nella sede di Rai Radio che proseguirà in tv con AmaSanremo, ovvero ben cinque serate in onda tutti i giovedì, dal 29 ottobre al 26 novembre, su Raiuno in seconda serata.

Dopo varie scremature nel corso della competizione, solo sei dei 61 artisti selezionati andrà sul palco dell’Ariston il prossimo 2 marzo 2021.

Giulia Molino supererà tutti gli step per poter gareggiare a Sanremo Giovani? I suoi fan già incrociano le dita.

Giulia Molino, nuova star di Amici

La giuria del talent show di Maria De Filippi ha detto di lei che “Giulia è dotata di una voce incantevole e ha una grandissima capacità di emozionare”, parere unanime anche dagli utenti del web che scrivono: “Era da tempo che non si ascoltava un talento del genere”.

Giulia Molino – meteoweek

La giovane ventenne di Scafati, in provincia di Salerno, ama la musica al punto che comincia a studiare canto all’età di otto anni. Studio e talento e una dose abbondante di determinazione, così come la stessa Giulia Molino si definisce: “Sono molto testarda, fragile e insicura. Devo fare la doccia sia la sera che il mattino seguente e non esco di casa senza profumo”.

Giulia Molino ha avuto una piccola esperienza televisiva nel 2017 quando partecipò a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Luca Onestini, esperienza accantonata per coltivare la sua vera passione: il canto.

Leggi anche -> Giulia Molino senza veli nella vasca da bagno | Svolta sexy dopo Amici

Leggi anche -> “Sei irriconoscibile”, Giulia Molino biondissima dopo Amici: testa piena di treccine

Così partecipa ad Amici, dove arriva tra i finalisti: “Sto vivendo l’esperienza più bella che potessi immaginare, sono una persona fortunata. Grazie ad Amici per gli insegnamenti che mi aiutano a crescere, grazie al vostro supporto e affetto”.

Riuscirà ad emergere anche nella sua nuova esperienza a Sanremo?