Grande Fratello, che fine ha fatto Rosa Baiano? Eccola oggi

Nota per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, che fine ha fatto Rosa Baiano? Eccola oggi!

Rosa Baiano – Fonte: Facebook

Rosa Baiano al Grande Fratello

Concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, durata ben 183 giorni, quindi la più lunga della storia del reality, Rosa Baiano continua ad essere ancora oggi una delle protagoniste più apprezzate. In grado di conquistare il pubblico a casa e gli altri inquilini con la sua spontaneità, nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Emanuele Pagano con cui ha intrapreso una storia d’amore.

Una relazione durata ben tre anni, con i due che avevano messo su casa vicino Prato, dove l’uomo gestisce un bar ed un ristorante. Nel 2013, però, Rosa Baiano decide di porre fine alla relazione, con Emanuele Pagano che su Facebook aveva annunciato: “Buonasera a tutti, con molta amarezza e grande dispiacere vi comunico che la mia storia d’amore durata 3 anni con Rosa è arrivata alla fine. Per una serie di motivi che non sto a spiegarvi, che non sto a spiegarvi perché non ho lo spirito e la voglia di farlo”.

Rosa Baiano – Fonte: Facebook

Rosa Baiano oggi

A distanza di anni non sono ancora chiari i motivi alla base della rottura tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, con quest’ultimo che qualche tempo fa ha rivelato: “Rosa mi ha lasciato due giorni dopo che le avevo consegnato l’anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio“. Per poi aggiungere: “Io ho provato per tanto tempo a chiamarla, a scriverle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, ricordate Patrizia? Nuova vita dopo l’aggressione

LEGGI ANCHE –> Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

Quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, Rosa Baiano era una modella e studentessa di Giurisprudenza. Dopo la fine della relazione con Emanuele Pagano, però, Rosa Baiano è tornata a Napoli e ha deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Ha infatti lasciato gli studi di Giurisprudenza, decidendo di diventare igienista dentale.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Di recente, inoltre, è finita al centro dell’attenzione per via della sua incredibile somiglianza con Megan Montaner, l’attrice che veste i panni di Pepa nella nota soap opera spagnola Il Segreto.

Rosa Baiano – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy