Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimanali dal 12 al 16 ottobre: Luciano va via

Ecco le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’ la nuova soap opera di Rai Uno ispirata al romanzo di Emile Zolà.

Da domani, 12 ottobre 2020, ricomincia la soap opera di Rai Uno: ecco le anticipazioni di ‘Il Paradiso delle Signore’ che andrà in onda tutti i giorni da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre alle ore 15.55. Tra colpi di scena, tensioni familiari e inviti deludenti, ecco cosa accadrà nella vita delle giovani donne protagoniste.

Ecco le anticipazioni sulla soap opera ‘Il Paradiso delle Signore’

Arrivano le anticipazioni della soap opera di Rai Uno ‘Il Paradiso delle Signore’ che andrà in onda tutti i giorni da lunedì 12 ottobre 2020 fino a venerdì 16 alle ore 15 e 55.

Le protagoniste sono una serie di giovani donne italiane e l’ambientazione è nel bel Paese degli anni cinquanta: l’idea che ha ispirato la soap è un romanzo di Emile Zolà. Sicuramente la trama intricata di eventi che si collegano tra loro e sono ricchi di suspance, lascerà il pubblico con il fiato sospeso.

Il colpo di scena è che Luciano decide di lasciare Silvia e la casa nella quale vivono, per amore di Clelia. L’uomo è così deciso e irremovibile che comunica questa sua scelta anche al figlio Federico che sembra ormai rassegnato dalla scelta del padre.

Intanto Adelaide, la compagna di Federico, è invece impegnata nelle elezioni per diventare presidentessa del Circolo ma anche al Paradiso, con Marta, saranno in combutta per la ricerca di un testimonial della nuova collezione.

Le tensioni familiari al Paradiso

Intanto al Paradiso ci sono delle tensioni familiari a causa delle differenze sociali che rischiano di far saltare la nuova collezione voluta da Marta e Vittorio.

LEGGI ANCHE –> Zara Abid morta la modella : “altro che Paradiso merita l’inferno”

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Daydreamer di sabato 17 ottobre: in atto diabolico piano

Dal fronte di Marcello, l’uomo decide di organizzare una serata molto carina con Roberta che, in questo clima di tensione per via della scelta fatta da Federico, accetta volentieri. Purtroppo, però, la l’invito si rivela deludente per un motivo ben preciso che porterà i due giovani ad avere, in seguito, un chiarimento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy