Lei è la mamma di una delle attrici italiane più amate: la riconoscete?

Bionda, con gli occhi azzurri e mamma di un’attrice bellissima e famosissima, la quale non perde occasione di esprimerle tutto il grande amore. Ecco chi è Mariella Cardinali.

Bellissima come la figlia

La somiglianza con la figlia è visibile e siamo sicuri che questa bellissima signora ha anche il  suo stesso temperamento determinato. Mariella Cardinali infatti è la mamma di Laura Chiatti, la quale proprio in quest’ultime ore, le ha dedicato un post su Instagram carico di ammirazione. E non è di certo l’unico.

Laura Chiatti è una delle attrici italiane più amate e più seguite sui social. I suoi fan infatti hanno iniziato a conoscerla anche fuori dal set, appassionandosi alla sua bellissima storia d’amore con Marco Bocci. Con l’attore infatti, Laura è convolata a nozze nel 2014 e dalla loro unione sono nati i loro due figli Enea e Pablo. In queste ore l’attrice ha condiviso uno scatto che mostra in primo piano la sua bellissima mamma, allegando la seguente didascalia: “Ma quanto sei bella mamma?” Tantissimi i messaggi arrivati a margine dello scatto, anche da personaggi famosi come quello di Michela Quattrociocche che scrive: “Mamma mia Mariella number one” oppure Rocio Morales che si esprime con un wowwww e Carlo Mengucci: “La nostra MAMMAMARIELLA!!”

LEGGI ANCHE ———–>Laura Chiatti abito nuziale con sneakers e calzettoni rossi: Mi risposo

I problemi di salute di Mariella

Laura Chiatti, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo recentemente, aveva raccontato del difficile periodo vissuto a causa dei problemi di salute di due persone a lei molto vicine: il marito Marco Bocci, il quale fortunatamente ha superato la malattia e sua madre Mariella.

“Nell’ultimo anno e mezzo mi sono accadute cose non belle. Marco ha avuto un problema di salute serio che si è risolto bene. Dopo un mese è toccato a mia madre e la cosa mi ha scombussolato. Ho fermato tutto fino a quando non mi hanno garantito che si sarebbe ripresa. Mia madre e mio marito sono due forze della natura, sono sempre positivi. Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono diventata un’ipocondriaca. Adesso se ho mal di stomaco temo che sia qualcosa di più grave”.

LEGGI ANCHE ———–>Laura Chiatti, avete mai visto la sorella? Bellissima

Laura Chiatti unita con la sua famiglia

Non è la prima volta che Laura scrive dediche alla sua mamma, a riprova del fatto che il rapporto tra le due è veramente forte: “Mamma. M come meraviglia, a come amore, m come mondo, m come mano, a come anima”, aveva scritto l’attrice tempo fa in un post condiviso sui social. Una bellissima dedica, che ogni mamma vorrebbe ricevere. L’attrice umbra ha sempre dimostrato di essere molto legata alla sua famiglia.

Tra le persone vicine a Laura Chiatti, c’è senza dubbio anche sua sorella maggiore Elisa. Laura infatti anche per lei ha condiviso una bellissima dedica proprio nel giorno del suo compleanno. Le sorelle sembrano due gocce d’acqua.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy