Lorenzo Riccardi e Claudia, baci bollenti ad alta quota: fuga d’amore tra la neve

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Fidanzati da qualche anno, sembra che abbiano intenzioni serie. Secondo fonti attendibili a breve potrebbero fare un passo importante. Nel frattempo si stanno godendo una fuga d’amore. Ecco i dettagli

Lorenzo Riccardi e Claudia - Meteoweek
Lorenzo Riccardi e Claudia – Meteoweek

Lorenzo Riccardi e Claudia, baci bollenti

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono molto attivi sui social, dunque tendono a condividere la loro quotidianità. Aggiornano sempre i rispettivi follower sulla convivenza e sui loro progetti. Per il momento non hanno ancora parlato di nozze, però qualcuno crede che qualcosa stia bollendo in pentola. In questi giorni appaiono sereni e innamorati, anche perché si sono concessi una mini vacanza in una località invernale. Claudia ha pubblicato una storia, in cui bacia con passione il proprio partner. Ciò dimostra che le cose vanno a gonfie vele.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, Francesca e Stefano alle prese con una decisione sofferta

Il percorso a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi è noto per aver corteggiato due troniste: Ludovica Valli e Sara Affi Fella. Con la prima non ha avuto modo di ottenere visibilità perché è stato eliminato durante le prime puntate. Successivamente ha deciso di rimettersi in gioco per Sara, ma non è stato scelto. La ragazza ha preferito il ‘rivale’ Luigi Mastroianni, il quale è stato preso in giro perché in realtà lei era ancora fidanzata con Nicola Panico. I due ragazzi sono entrati nel cuore dei telespettatori al punto tale che la redazione gli ha proposto il trono. In questo modo Lorenzo ha conosciuto Claudia che l’ha conquistato con la bellezza e la spiccata simpatia. Una volta terminata l’avventura televisiva, sono andati a convivere a Roma. Inoltre hanno allargato la famiglia con l’adozione di un cucciolo di cane.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Baci bollenti - Meteoweek
Baci bollenti – Meteoweek

Una importante decisione

Lorenzo ha giocato con la modalità Fammi una domanda su Instagram di recente. Un utente social gli ha chiesto cosa ha in mente per il futuro. Ha risposto che ha tante cose in mente che vuole realizzare. Molti hanno subito pensato al matrimonio.

Leggi anche -> Gemma Galgani sgarro inaccettabile | Anticipazioni Uomini e Donne 12 ottobre

Impostazioni privacy