Romina Power furiosa: “Noi nuoteremo nella m….da mentre i ricchi…”

La cantante e attrice Romina Power, da anni, ha imbastito una vera e propria battaglia contro l’inquinamento delle acque in tutta la Puglia. Nelle ultime ore, però, il suo post su Instagram è diventato virale soprattutto per la veemenza presente nella didascalia.

Romina Power ambientalista - meteoweek
Romina Power ambientalista – meteoweek

Una lotta senza fine

Ormai è da anni che Romina Power ha imbastito una vera e propria lotta ambientalista per la Puglia. Qualche giorno fa era a Manduria dove ha invitato i politici e gli abitanti ad avere un atteggiamento più responsabile e corretto nei confronti della natura circostante. La sua grande battaglia ha fatto sì che in molti rispondessero al suo appello tale da diventare unito per tutta la regione.

Leggi anche -> Romina Power struccata e con i capelli spettinati: l’ex moglie di Albano come non l’avete mai vista

Una foto molto forte

Romina Power ha pubblicato sul suo profilo social una foto che ritrae una spiaggia del Salento ed ha evidenziato come i ricchi continuano a portare avanti una vita di sfarzi e di sprechi mentre noi, comuni mortali, dovremmo navigare nel letame, per seguire alla lettera le parole utilizzate da Romina, trovando il nostro ambiente circostante completamente inquinato.

La spiaggia della Puglia - Fonte Instagram
La spiaggia della Puglia – Fonte Instagram

Il post pubblicato su Instagram ha raccolto tantissimi like e altrettanti commenti di persone che ormai da anni hanno sposato la sua lotta ambientalista per la salvaguardia della natura e del pianeta. In particolare, la sua lotta, è rivolta soprattutto alla regione che l’ha accolta quando si è trasferita dagli Stati Uniti ovvero la Puglia.

Romina Power e l’amore per la natura

Tutti ricorderanno come l’attrice e cantante Romina, da anni, abbia portato avanti delle vere e proprie battaglie per la salvaguardia della natura e dell’ambiente circostante. Ora, grazie ai social network, si scoprono giorno dopo giorno tutti i suoi impegni quotidiani per essa ma in realtà, anche negli anni scorsi, non ha mai abbandonato questo tasto molto dolente per l’Italia.

Romina Power - meteoweek
Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Cristel Carrisi, lo scatto col pancione emoziona i fan: la figlia di Albano e Romina meravigliosa

La sua lotta, per fortuna, ha trovato dei degni seguaci che la affiancano e spalleggiano senza problemi.

Impostazioni privacy