Serena Autieri svilente coming out di Gabriel Garko : “Non sa recitare”

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Gabriel Garko sia stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via del suo coming out il quale è stato oggetto di discussione durante l’intervista che Serena Autieri ha rilasciato ospite di Oggi è un altro giorno.

Serena Autieri svilente coming out di Gabriel Garko – MeteoWeek

Ricordiamo brevemente che diverso tempo fa Serena Autieri ha avuto un’intensa relazione d’amore con l’attore… molti anni fa, infatti, ha tenuto banco nel mondo del gossip la presunta relazione che Serena Autieri avrebbe avuto con Gabriel Garko che ha da poco fatto coming out circa la sua vita sentimentale.

Il commento di Serena Autieri circa la notizia è stata un po’ al veleno… ma comunque in chiave ironica.

Serena Autieri – MeteoWeek

Serena Autieri e Gabriel Garko

Serena Autieri ha cercato di evitare un qualsiasi commento circa il coming out che Gabriel Garko ha fatto nel corso delle ultime settimane svelando di esser stato costretto a mentire tutta la vita, posando per copertine finte e amori che poi non sono mai stati reali.

Nella lista dei presunti amori di Gabriel Garko figura anche Serena Autieri che ha però commentato il tutto dicendo:

“Mi fatto troppo ridere Enrico Brignano quando ha detto la cosa: ‘Finalmente lo ha detto, finalmente lo ha detto… perché non sa recitare’. Noi abbiamo girato una bellissima serie, che ci ha visto protagonisti, di gran successo e che quindi ci siamo visti qualche volta, ma da qui a fare questi racconti mi sembra eccessivo”.

Serena Autieri Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

“Lo trovo svilente”

I tentativi di non commentare il coming out fatto da Gabriel Garko, per Serena Autieri, sono stati davvero impossibili anche quando a Serena Bortone, ospite di Oggi è un altro giorno, ha dichiarato: “Io sono una donna sposatissima, innamorata e mamma di una bambina e quindi io cambierei argomenti”.

Leggi anche -> Confusione a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone : “Me ne vado”

Leggi anche -> Nadia Toffa mi ha salvata | Mamma Margherita : “Occhi splendenti”

Serena Autieri foto – MeteoWeek

Non a caso, ecco che l’intervista dell’attrice napoletana conclude il suo intervento con la seguente dichiarazione: “Nel 2020 lo trovo un po’ svilente parlare di questo. Abbiamo tante cose belle da raccontare, io oggi racconterei altro”.

Impostazioni privacy