Serena Enardu pubblica questa foto: fioccano i commenti negativi per l’ex gieffina

Serena Enardu non si arrende! Nonostante la sua assenza dal piccolo schermo, l’ex gieffina continua a mostrare il suo corpo ai suoi numerosi fans. 

Di certo non un corpo qualsiasi: bensì le sue forme sinuose e scolpite, il suo décolleté sempre in vista e il suo fisico da palestra. Fino all’anno scorso, Serena Enardu faceva parlare di sé e della sua partecipazione a Temptation Island Vip insieme a Pago, il suo ex compagno. I due, dopo aver preso strade diverse, si sono poi incontrati nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip 4, in cui la coppia si è innamorata ancora una volta, per poi separarsi di nuovo.

Leggi anche —-> Serena Enardu mette in mostra il lato b: eccola in tenuta da palestra

Serena è ora felicemente single, e non smette mai di lasciare letteralmente senza parole i suoi tantissimi followers. Cosa ha combinato stavolta? 

Serena Enardu: lo scatto bollente che ha mandato in tilt i fans e non

Sul suo profilo Instagram, Serena Enardu ha recentemente pubblicato una sua foto alquanto sensuale. La ragazza indossa infatti un costume da bagno intero e all’ultimo grido, che evidenzia le sue forme e i suoi addominali.

La giovane donna ha infatti scritto, nella didascalia del post: “Quando si potrà aspettare l’autobus così, chiamatemi!!!“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il post ha scatenato subito una marea di commenti, sia positivi che negativi. Molte persone le hanno infatti scritto che la sua è un’età non più giovane per mostrarsi in quella maniera e per posare in quelle foto. Altri hanno invece commentato che Serena non dovrebbe indossare costumi così sgambati e quasi trasparenti.

Ma ci sono stati anche i ‘difensori‘ della Enardu, che hanno immediatamente risposto agli haters congratulandosi con la sua bellezza. “Semplicemente stupenda“, ha scritto un fan, “ti puoi permettere di stare dove e come vuoi… con quel fisico fai invidia a tutti e c’è chi non lo accetta“. E poi: “Stupenda come sempre… e ricorda: bene o mali, purché se ne parli“, “Io la chiamo tutta invidia… vai avanti Serena, perché sei una bellissima donna!! Non devi rendere conto a nessuno“.

Leggi anche —-> Serena Enardu verità sulla gravidanza: “Non è facile”

La vita privata di Serena Enardu

Serena Enardu ha avuto in passato una storia molto importante dalla quale è nato il piccolo Tommaso, che oggi ha 13 anni. Successivamente, la donna ha partecipato a ‘Uomini e Donne‘ come tronista, in cui ha conosciuto Giovanni, con cui si è lasciata poco tempo dopo a causa del tradimento di lui.

Nel 2013, la donna si fidanza con il cantante Pacifico Settembre (detto Pago), ex marito della showgirl Miriam Trevisan. I due nel 2019 decidono di partecipare a ‘Temptation Island Vip‘, programma che ha visto poi la loro separazione.

Impostazioni privacy