Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

Continuano le appassionanti vicende delle famiglie De La Serna, Alvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios, nella telenovela ‘Una Vita’, che sta appassionando il pubblico mondiale. 

Nelle prossime puntate della celebre telenovela andata in onda in Spagna, Felipe tornerà ad Acacias. Ne vedremo dunque delle belle: ci sarà un ritorno inaspettato, che scuoterà tutto il quartiere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dove eravamo rimasti…

Prima di anticiparvi le successive messe in scena, è necessario fare un piccolo passo indietro: l’Alvarez Hermoso decide di partire per trascorrere alcune settimane a Parigi, da suo figlio Tano. Dopo moltissimo tempo, l’avvocato gli ha infatti dato la possibilità di riabbracciare il ragazzo, che ormai è cresciuto. Il suo ritorno porterà dunque molti colpi di scena insieme a Genoveva. Il tutto accade quando la nuova dark lady finisce in carcere, dopo aver confessato di essere stata lei ad uccidere Marcia. La donna riesce però ben presto a trovare una soluzione: con l’aiuto di un sacerdote, esce dal carcere e ricomincia a causare eventi spiacevoli. Liberto e Ramon consigliano poi al loro amico di mettere fine alla sua lotta contro Genoveva: Felipe lascia così Acacias. 

Leggi anche —-> Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Cosa accadrà nelle prossime puntate di ‘Una Vita’? Scopriamo insieme le anticipazioni spagnole. 

Le anticipazioni spagnole: Felipe torna ad Acacias e incontra subito Genoveva

Dopo la sua partenza, Felipe tornerà ad Acacias. La prima persona che l’uomo incontra è proprio Genoveva, che giura vendetta nei confronti dell’uomo, promettendo a sé stessa che sarà lei ad ucciderlo.

La ragione di questa volontà è però l’innamoramento di Genoveva nei confronti di Felipe. Pertanto, la donna potrebbe invece decidere di mettere in atto una strategia per riuscire a conquistare il suo cuore. Cosa accadrà dunque a questa coppia? Non resta che aspettare.

Leggi anche —-> Una Vita, “Rosina” in versione inedita: l’attrice in mini abito da sera FOTO

La partenza di Felipe: Genoveva ha delle nuove alleanze

Dopo la partenza di Felipe, Genoveva deve farsi strada nel quartiere. Per questo, la donna cerca alleanze con i nuovi ‘cattivi‘ della serie: Aurelio e Natalia Quesada. La donna si avvicina in particolar modo a quella che è stata l’amante di Antonito. Per il momento, Genoveva dovrà però far attenzione a Felipe e al suo imminente ritorno.

Impostazioni privacy