Ursula Corbero seminuda alla finestra: le foto che ha fatto impazzire i follower

Ursula Corbero è ormai una delle attrici più apprezzate in Italia e non solo, dopo la sua partecipazione a La casa di carta. La donna è anche diventata un’icona di sensualità e bellezza.

Il successo con La Casa di Carta

La popolarità per Ursula è arrivata nel 2017 grazie al ruolo di Tokyo nella Casa di Carta, serie tv spagnola che dopo l’acquisto di Netflix ha raggiunto un successo straordinario valicando i confini della Spagna. L’attrice ha anche raggiunto dei numeri da capogiro sui social, in particolare su Instagram dove conta più di 20 milioni di followers. La donna è molto seguita anche per la sua bellezza avvalorata dal personaggio interpretato nella serie, Tokyo, dura e temeraria ma allo stesso tempo irresistibile. Sul suo profilo Ursula è molto attiva, pubblica molte stories e condivide con i suoi seguaci la sua giornata fatta di lavoro ma anche di momenti di leggerezza. Inoltre pubblica molti scatti che la vedono protagonista immersa in meravigliose location.

La foto seminuda su Instagram

Recentemente l’attrice ha pubblicato una sua foto che ha lasciato a bocca aperta i fan. Infatti nello scatto Ursula si mostra di profilo seminuda con indosso solamente un paio di slip. Nnella foto la donna è affacciata alla finestra da cui è possible vedere un bellissimo panorama fatto di alberi e sovrastato da un cielo limpidissimo mentre Ursula con le mani indica il sole. Nella descrizione del post la celebrità ha scritto: “Madriz tq ?”.

LEGGI ANCHE—>La casa di carta 5 spoiler, le prime anticipazioni dal set!

LEGGI ANCHE—>Bella Ciao | ecco perché è diventata l’inno della serie La Casa di Carta

La reazione dei followers di Ursula

Inutile dire che lo scatto ha avuto grande successo tra i fan di Ursula, raggiungendo e superando i 4 milioni di like. Inoltre sotto al post i followers si sono scatenati con più di 20 mila commenti in cui riempiono di complimenti l’attrice per la sua bellezza e la sua splendida forma fisica.

Impostazioni privacy